video suggerito
video suggerito

La modella si spoglia in strada, il ciclista cade: lo scatto del momento esilarante

Ana Pavel è Miss Bikini Irlanda 2015 e domenica scorsa si è spogliata in strada per sostenere la lotta contro il cancro. La sua iniziativa è stata molto apprezzata dal pubblico maschile. Un ciclista che passava da quelle parti si è distratto ed è finito a terra, provocando l’ilarità pubblica.
A cura di Valeria Paglionico
62 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Avete mai immaginato cosa potrebbe accadere se una modella meravigliosa si spogliasse nel mezzo del traffico cittadino di fronte a centinaia di uomini? La cosa è accaduta a Dublino domenica scorsa. Ana Pavel, Miss Bikini Irlanda 2015, si è tolta il reggiseno ed ha camminato in topless per le vie della città per dare il proprio sostegno al Breast Cancer Awareness Day, la giornata che aiuta a raccogliere fondi per la lotta contro il cancro.

Insieme ad altre bellissime colleghe e ad alcune star del “Grande Fratello” locale, la procace Ana è diventata la protagonista di un servizio fotografico, i cui ricavati andranno devoluti alle organizzazioni che combattono contro i tumori. La reazione dei passanti è stata incredibile. Gli uomini sono rimasti senza parole di fronte quelle curve da urlo, tanto che addirittura un ciclista è caduto subito dopo aver visto il seno all’aria della modella. Il momento esilarante è stato immortalato proprio in uno scatto della campagna fotografica ed ha provocato moltissima ilarità tra gli utenti del web.

Dietro Ana Pavel non si può fare a meno di notare il ciclista “rotolato” sui binari del tram, dopo essere rimasto sconvolto dall’accaduto. Certo, non capita tutti i giorni di vedere tanta bellezza in strada, ma bisognerebbe rimanere concentrati quando ci si trova alla guida. Questo ciclista, però, non ce l’ha fatta ed è ha dimostrato quanto una donna nuda riesca a “destabilizzare” un rappresentante del sesso maschile. Chissà cosa succederebbe in Italia di fonte ad una scena simile, di sicuro il pubblico maschile apprezzerebbe.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views