Alena Shishkova ha 23 anni, è una splendida modella russa, definita la “versione bionda di Megan Fox” ed è seguitissima sui social. Ha raggiunto la notorietà a 19 anni, dopo aver vinto il concorso di bellezza Miss Russia, e da allora ha fatto il giro del mondo, partecipando alle settimane della moda di Mosca, Tokyo e Milano. Dopo essere diventata famosa, ha incontrato anche il rapper russo Timati, l’uomo di cui si è innamorata e che le ha dato una figlia, con il quale però ha rotto di recente.

La cosa pare che non l'abbia lasciata indifferente, visto che negli ultimi tempi ha perso moltissimi chili. E' proprio per questo che Alena è finita al centro delle polemiche del web. Su Instagram conta più di 4 milioni di seguaci e in molti hanno notato che in tutte le foto caricate di recente appare davvero troppo magra. Le sue braccia e le sue lunghe gambe sono state paragonate e dei ramoscelli, alcuni utenti dei social le hanno chiesto se stesse continuando a mangiare e altri ancora l'hanno definita un “alieno anoressico”.

Insomma, i fan non hanno potuto fare a meno di preoccuparsi per la salute della modella. Quest'ultima non si è lasciata sopraffare dalle critiche e ha deciso di rispondere con sicurezza. Ha affermato che ha un corpo tanto esile semplicemente perché segue uno stile di vita sano, perché pratica attività fisica regolarmente e perché rispetta una dieta rigorosa. A quanto pare, non ci sarebbe nulla di cui preoccuparsi anche se, guardando gli scatti della bella modella, è evidente che le sue gambe e le sue braccia sono davvero troppo sottili.