Lo scorso venerdì è arrivata al termine la New York Fashion Week, che ha visto diverse Maison di fama internazionale presentare le nuove collezioni per le prossime stagioni. A chiudere la manifestazione è stata Rihanna, che ha presentato in passerella la sua linea di intimo Savage x Fenty, mettendo in scena uno show spettacolare al Navy Yard di Brooklyn, trasformato per l'occasione in una giungla futuristica. La cosa particolare è che, a differenza di altri marchi che sul catwalk mandano solo top dal fisico impeccabile, quello della popstar ha voluto dare spazio a modelle di ogni razza, taglia e addirittura incinte. In questo modo si è celebrato il corpo femminile, dimostrando che non bisogna mai avere inibizioni o paure inutili.

La collezione Savage x Fenty presentata a New York

Rihanna ha presentato la nuova collezione di lingerie Savage x Fenty durante la New York Fashion Week ed è stata capace di lasciare tutti senza parole con il suo show. La popstar non ha solo presentato 50 capi di biancheria intima sexy, tra cui bralette in pizzo, autoreggenti decorate, reggiseni maculati, copricapezzoli colorati e vestaglie in seta, ha anche dato spazio a modelle di ogni razza e taglia. Ha voluto che sfilassero per lei le sorelle Bella e Gigi Hadid, due delle più richieste del momento, ma anche donne curvy, scurissime di pelle e addirittura incinte. In questo modo, ha celebrato il corpo femminile in tutte le sue sfaccettature, trasformando il catwalk in una vera e propria giungla in cui gli animali selvaggi non hanno paura, vergogna o inibizione. Come se non bastasse, allo show non esistevano posti riservati per le celebrità e i "volti noti" erano pochissimi. Insomma, Rihanna si è confermata ancora una volta la regina dell'inclusione, dando prova del fatto che il mondo della moda si sta davvero aprendo alla diversità.

Rihanna con il reggiseno in mostra alla sfilata

Per un'occasione speciale come la presentazione della sua linea di intimo, Rihanna non poteva che sfoggiare un look sexy e impeccabile. La cantante e stilista ha infatti indossato un aderentissimo tubino marrone con le spalline sottili che rivelava un reggiseno di pizzo e che le fasciava la silhouette impeccabile. Per completare il tutto ha scelto dei sandali con il tacco e dei laccetti annodati intorno alla caviglia, degli occhiali da sole da gatta dalla montatura sexy e ha poi tenuto i capelli corti sciolti e con la riga laterale. La cosa che tutti hanno notato? Ha decisamente smaltito i chiletti di troppo, mettendo a tacere le critiche di coloro che non avevano perso occasione di definirla curvy semplicemente perché più formosa. Insomma, a quanto pare Riri è tornata in splendida forma ed è prontissima per affrontare nuove sfide professionali.

Slick Woods entra in travaglio in passerella

La sfilata della collezione di intimo firmata da Rihanna, Savage x Fenty, è stata una delle più inclusive di tutti i tempi, tanto da aver dato spazio anche a delle modelle incinte in passerelle. Ta quelle che hanno sfoggiato le forme modificate dalla gravidanza c'era Slick Woods che, a differenza delle altre, aveva un pancione davvero enorme. Anche se è apparsa impeccabile sul catwalk con indosso un sexy completino di pizzo nero con copricapezzoli e autoreggenti, la verità è che era entrata in travaglio proprio mentre stava sfilando, partorendo a poche ore dallo show. E' stata lei stessa a spiegare l'accaduto sui social, postato una foto in passerella con la didascalia: "Questo è il volto di una donna in travaglio". Il piccolo venuto al mondo dopo ben 14 ore di doglie si chiama Saphir e di sicuro, quando sentirà l'incredibile storia della sua nascita, rimarrà impressionato. Stick Woods ha dimostrato a tutti che una donna è capace di fare qualsiasi cosa, anche sfilare a pochissime ore dal parto.