Chi l'ha detto che un seno grande sia per forza un vantaggio? Succede spesso che le maggiorate esprimo tutto il loro dissenso, dimostrando che un décolleté prosperoso può essere davvero una "maledizione".

Così ha definito il suo seno Lindsey Pelas, modella di Palyboy seguitissima su Instagram dove qualche giorno fa ha condiviso un sfogo proprio a proposito di questo argomento. "Cerco di avere un'espressione dolce e innocente sul mio volto anche quando provo dolore… Non immaginate neanche quanto la mia schiena faccia male in questo momento" ha spiegato la modella. Il suo seno XL pesa infatti quasi 5 chili e Lindsey ha affermato che prova spesso sensazioni di dolore alla schiena per via delle dimensioni de suo seno.

I commenti non hanno tardato e tantissime donne hanno espresso il loro supporto alla modella, consigliandole di valutare un intervento di riduzione del seno, proprio quello che sta pensando di fare anche la maggiorata Amber Rose. L'intervento le permetterebbe infatti di ridurre il décolleté e di ottenere una forma più proporzionata del suo corpo, riducendo così anche il dolore alla schiena.