video suggerito
video suggerito

La modella di Playboy con il seno di 5kg: “E’ una disgrazia, pesa troppo”

Pensate che avere un seno grande abbia solo benefici? Niente affatto: un seno prosperoso infatti ripercuote il suo peso anche sulla schiena, provocando dolori non indifferenti. La modella di Playboy Lindsey Pelas racconta cosa si prova.
A cura di F. A.
9 CONDIVISIONI

Chi l'ha detto che un seno grande sia per forza un vantaggio? Succede spesso che le maggiorate esprimo tutto il loro dissenso, dimostrando che un décolleté prosperoso può essere davvero una "maledizione".

Immagine

Così ha definito il suo seno Lindsey Pelas, modella di Palyboy seguitissima su Instagram dove qualche giorno fa ha condiviso un sfogo proprio a proposito di questo argomento. "Cerco di avere un'espressione dolce e innocente sul mio volto anche quando provo dolore… Non immaginate neanche quanto la mia schiena faccia male in questo momento" ha spiegato la modella. Il suo seno XL pesa infatti quasi 5 chili e Lindsey ha affermato che prova spesso sensazioni di dolore alla schiena per via delle dimensioni de suo seno.

I commenti non hanno tardato e tantissime donne hanno espresso il loro supporto alla modella, consigliandole di valutare un intervento di riduzione del seno, proprio quello che sta pensando di fare anche la maggiorata Amber Rose. L'intervento le permetterebbe infatti di ridurre il décolleté e di ottenere una forma più proporzionata del suo corpo, riducendo così anche il dolore alla schiena.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views