Starlie Cheyenne è la modella e cantante diventata famosa sui social con il nickname "Queen Starlie" e di recente è finita al centro delle attenzioni degli utenti del web. Anche se lavora nel mondo della moda, anche lei è una ragazza normale con le sue piccole imperfezioni e, a differenza delle colleghe, ha trovato il coraggio di mostrarle. Di recente, ha infatti postato sul suo profilo Instagram una foto in cui appare completamente struccata con il viso ricoperto di brufoli.

Nella didascalia ha poi scritto: "A chi importa se hai l'acne, sei bellissima. Una nota d'amore per me stessa e per le altre lottatrici", tutto accompagnato dall'hashtag "honest", che fa riferimento proprio alla voglia di essere sincera con i followers. L'idea sembra aver funzionato, visto che le ha fatto accumulare quasi 10.000 like e innumerevoli commenti di stima. Starlie soffre di acne ma, nonostante ciò, è riuscita a realizzare il suo sogno di diventare modella. Con lo scatto caricato sui social ha voluto dimostrare a tutte che la bellezza non sta nella perfezione, anche quelle che hanno qualche difetto possono essere considerate meravigliose.

Il messaggio che ha invitato la ragazza è incredibilmente positivo e spinge tutte le donne ad accettarsi così come si è. Insomma, nel fashion system è in corso una vera e propria rivoluzione. Dopo che Ashley Graham ha sfatato il mito delle modelle magrissime e che Chrissy Teigen ha messo in mostra le sue smagliature, Starlie non ha avuto paura di rivelare cosa nasconde sotto fondotinta e correttore.