Rachel Bilson

Bella, giovane fresca e adorabile. Ha lo sguardo da cerbiatta e una bellezza naturale. Lei è Rachel Bilson, attrice della fortunata serie O.C., che da sempre ci ha attratto per la sua semplicità e per le sue scelte di stile. Attraente in tutta la sua naturalità, la giovane attrice è diventata già un’icona del look. Fin  dai tempi del telefilm ambientato ad Orange Country si era messa in evidenza per l’abbigliamento sempre al top, ma oggi la piccola  Rachel ( infatti è alta solo 1.60) è una vera è propria seguace  delle ultime tendenze. Fashion addicts per eccellenza, non perde un dettaglio o un tratto di quello che offre la moda, senza mai esagerare e senza eccedere. Negli ultimi anni ha  assunto sempre più popolarità grazie ai successi cinematografici,  la troviamo in film come “Jumper e “Last kiss” .

Rappresenta la bellezza semplice della ragazza della porta accanto, ma scopriamo passo per passo il suo stile. Chic e casual, trendy e di classe, non rinuncia mai ad un paio di jeans, diversi a seconda della moda del momento. Utilizzateli di giorno, aderenti e accompagnati con stivali per un tocco West. Lunghi, slim e aderentissimi gli skinny sono perfetti con tronchetti altissimi, meglio se infarciti di borchie. Abbinateli con una semplice camicia blu o bianca in cotone con le maniche ampie e spalline a palloncino. Il tocco di classe è la maxi bag rigorosamente da giorno e la ciliegina sulla torta? loro intramontabili e immancabili : gli originali Ray Ban. Per coprirsi? Deliziosi i cappottini  in stile anni 60 corti o lunghi e con bottoni colorati.

Il suo look si distingue anche nelle mise per fare shopping e nella scelta delle calzature. Fedele sempre ai toni molto glamour-chic, Rachel non dice mai di no ai tacchi  insormontabili con tanto di plateau.  Sono ideali se come Rachel non raggiungiamo altezze da top model, ma non sono proprio comodissimi. Negli scatti eccola leggiadra con tacchi a spillo, perfetta nei pantaloni neri, camicetta di cotone bianca e la maxi bag per fare shopping.  Riuscireste voi a fare acquisti senza perdere l’equilibrio?

Alessia Ferlito