6 CONDIVISIONI

La miss si inginocchia ai piedi della mamma: così la ringrazia in modo commovente

Khanittha Phasaeng ha 17 anni ed è appena diventata Miss Thailandia. Nel momento in cui è tornata a casa ha commosso tutti inginocchiandosi ai piedi di sua mamma. E’ proprio in questo modo che l’ha ringraziata.
A cura di Valeria Paglionico
6 CONDIVISIONI
Immagine

Khanittha Phasaeng è una ragazza di 17 anni ed ha appena realizzato il suo sogno vincendo Miss Thailandia 2015. Le foto del suo ritorno a casa stanno facendo il giro del web per la loro dolcezza. Appena arrivata ad Hometown ed aver visto sua mamma, non l’ha abbracciata con affetto come avrebbero fatto tutte le sue coetanee ma si è inginocchiata ai suoi piedi.

In questo modo, è riuscita a ringraziarla nel modo più modesto possibile per averle dato la giusta educazione e per aver sempre curato la sua bellezza. Indossava ancora i tacchi, la fascia di seta e la corona scintillante e non ha avuto paura di sporcarsi le ginocchia, il suo unico obiettivo era dimostrare tutta la stima e la riconoscenza che provava nei confronti della donna che l’ha cresciuta. Quel momento toccante è stato immortalato dai presenti e sta commovendo tutti. In passato, la vita di Khanittha non è mai stata semplice, fin da piccola è stata costretta a raccogliere e a riciclare la spazzatura insieme a sua mamma pur di andare avanti. Se è diventata la persona profonda e intelligente che è oggi è grazie alla mamma.

Aver lavorato in modo onesto fin da piccola l’ha resa una vera donna forte, nonostante la giovane età. Per Khanittha è un sogno aver raggiunto la notorietà ed essere diventata Miss Thailandia. Per ora, continua ad indossare abiti semplici e a condurre le stesse attività quotidiane di sempre. Se un giorno gli impegni professionali la dovessero portare lontano da casa, di sicuro non dimenticherà di mostrare la riconoscenza e l’affetto che prova nei confronti della sua famiglia anche a distanza.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views