La miglior vendetta di sempre: il suo ex le dice che è grassa, lei perde 65 chili
Hayley Westoby è una ragazza di 25 anni, viene da Sydney e fino a qualche tempo fa era in sovrappeso. Andava al college e seguiva un’alimentazione sregolata fatta di alcol e cibo spazzatura, che le ha fatto raggiungere i 119 chili. Non si era resa conto di essere ingrassata a dismisura fino a quando un suo ex non l’ha chiamata “grassa” durante una lite. E’ stato proprio in quel momento che ha capito che le cose non potevano andare così. “E’ stata una cosa graduale, non mi rendevo conto di mangiare così tanto. Il mio stile di vita era sbagliato e mi lasciavo andare in continuazione”, ha spiegato Hayley.
Da piccola, non aveva mai avuto problemi di peso, anzi era snella e in forma ma le cose sono cambiate quando ha cominciato l'università. Per fortuna, ha trovato il coraggio di dare una svolta alla sua vita. All’inizio, l'obiettivo era perdere semplicemente 5 chili ma, essendoci riuscita in pochissimo tempo, ha continuato con la dieta e con l’esercizio fisico. Così facendo, è arrivata a perdere ben 65 chili, trasformando radicalmente il suo aspetto. Oggi, ha un corpo invidiabile, ha detto addio ai vizi, si sveglia alle 5.30 del mattino per allenarsi e non potrebbe essere più felice.
Finalmente non si vergogna più del suo aspetto, si scatta i selfie e indossa abiti aderenti e top con la pancia in mostra. La cosa che la rende più soddisfatta è che si è presa una bella rivincita, ora il suo ex non potrà più chiamarla “grassa” e di sicuro si pentirà di averla lasciata. Chissà in quante, prendendo esempio da lei, vorranno mettere in atto la stessa "vendetta".