La 68esima edizione del Festival di Sanremo è partita ieri sera e sono stati moltissimi gli artisti che hanno calcato il palcoscenico dell'Ariston con i loro look più eleganti e sofisticati, da Michelle Hunziker con la maxi scollatura, a Stash dei The Kolors con i capelli biondi, fino ad arrivare a Noemi in total black con il fiore bianco tra i capelli e ai membri de Lo Stato Sociale con le magliette personalizzate con delle scritte ironiche. Tra le protagoniste della serata non può non essere nominata Annalisa, la prima a esibirsi con il brano "Il mondo prima di te", che ha lasciato tutti senza parole con il suo look glamour e sexy.

I tatuaggio sotto al seno di Annalisa

Annalisa Scarrone, l'ex concorrente di "Amici di Maria De Filippi", è stata la prima dei big a esibirsi durante la prima serata della 68esima edizione del Festival di Sanremo e ha lasciato tutti senza parole con il suo look sexy e alla moda. La cantante ha indossato un minidress nero firmato Dsquared2, caratterizzato da una gonna a ruota ricoperta di brillantini e un corpetto scollatissimo che rivelava l'assenza del reggiseno e il nuovo tatuaggio. Per completare il tutto ha scelto dei gioielli dark, dei tronchetti stringati dal tacco vertiginoso e ha poi tenuto i capelli rossi lunghi fino alle spalle sciolti. Ad aver lasciato senza parole i fan, però, è stato l'inedito tattoo posizionato appena sotto il décolleté, precisamente tra i due seni. Si tratta di un piccolo disegno che riproduce una conchiglia di cui però l'ex concorrente di Amici non ha mai rivelato il significato. Non si esclude, dunque, che possa essere semplicemente un dettaglio provocante con cui ha voluto rendere il suo stile ancora più sexy, visto che rispetto al passato ha avuto una vera e propria svolta negli ultimi tempi quando si parla di look. Se un tempo Annalisa sfoggiava solo abiti dal sapore bon-ton, oggi le cose sono cambiate e ha deciso di puntare tutto sulla sua femminilità. Lo ha dimostrato anche a Sanremo, dove non ci ha pensato su due volte a osare con la profondissima scollatura: anche nelle prossime serate del Festival la Scarrone metterà in mostra il sexy tatuaggio a forma di conchiglia?

I tatuaggi di Annalisa e i loro significati

Annalisa ha fatto diversi tatuaggi dopo aver raggiunto il successo, tanto che a Sanremo l'abito scollato ne ha rivelati più di uno. Oltre alla conchiglia sotto il seno, in assoluto il più sensuale, ha anche due lettere in corsivo sulle spalle, precisamente la E sul lato destro, la M sul destro, entrambi dedicati ai suoi genitori Elvio e Maura ai quali è particolarmente legata. Sull'anulare sinistro, il dito su cui viene indossata la fede, ha una piccola nota musicale che rappresenta il suo amore per la musica, mentre dietro l'orecchio sinistro c'è un piccolo gattino stilizzato, simbolo del fatto che adora gli animali. Quale sarà il prossimo tattoo della cantante? Chissà, dopo l'ennesima esperienza sanremese potrebbe pensare di dedicarlo proprio all'evento canoro che ha segnato la sua carriera.