25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La maternità mi ha reso brutta: la trasformazione della mamma single è incredibile

Mandy Cole ha 43 anni ed è una mamma single che da quando ha avuto i figli ha trascurato il suo aspetto. Oggi le cose sono cambiate, si è iscritta a un’agenzia di appuntamenti e, dopo aver rivoluzionato il look, si sente finalmente più sexy e sicura di se stessa.
A cura di Valeria Paglionico
25 CONDIVISIONI
Immagine

Mandy Cole è una donna di 43 anni ed è una mamma single che si è ritrovata a crescere da sola i suoi figli. Nonostante ci sia riuscita in modo impeccabile, la cosa le ha creato non pochi disagi, visto che si è ritrovata a non avere più tempo da dedicare a se stessa. Per anni è stata letteralmente "sommersa" dai pannolini, sentendosi poco attraente. A complicare la situazione, il fatto che non poteva fare a meno di paragonarsi alle mamme star che sui social appaiono sempre impeccabili, perfette e splendide. Oggi però per lei le cose sono cambiate.

Si è iscritta a Mogul Matchmakers, un'agenzia di incontri dedicata proprio alle mamme single, che ha la particolarità di "preparare" le donne con figli alla ricerca di un partner prima di farle uscire con un potenziale compagno di vita. "Sono una mamma impegnata, stanca e sempre in movimento. Nell'agenzia hanno capito quali erano davvero le mie esigenze", ha spiegato la donna, che prima della trasformazione ha avuto alcuni colloqui con il personale dell'azienda. Dopo aver accettato di sottoporsi a un makeover drastico, il suo aspetto è cambiato radicalmente.

Oggi Mandy si sente di nuovo sexy, ha riacquistato fiducia in se stessa e ha capito cosa vuole davvero dalla vita, insomma, ha imparato ad amarsi di nuovo. Certo, all'inizio si sentiva impreparata e spaventata per il cambiamento, ma ora non potrebbe essere più felice. Il consiglio che dà a tutte le agenzie di appuntamenti? Di seguire i loro clienti passo dopo passo oltre che proporre degli incontri, solo in questo modo tutti impareranno a essere più fiduciosi.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views