19 Marzo 2012
13:00

La mania dei Vip di uscire con il pigiama [FOTO]

Dalle star d’oltreoceano arriva una nuova tendenza già molto diffusa nel jet-set italiano, ovvero quella di apparire in pubblico con il proprio pigiama preferito.
A cura di Stefania Rocco

Ne hanno fin sopra le scatole di presentarsi agghindati di tutto punto nelle occasioni ufficiali, e allora i nostri amatissimi Vip hanno deciso d’invertire la tendenza, loro che di trend possono lanciarne a bizzeffe sicuri che nemmeno in questo caso saranno malgiudicati. E’ così che, dalle star americane fino ad arrivare anche in Italia, i Vip più autoironici accettano di comparire in pubblico senza alcuna maschera, proprio come se si preparassero per andare a dormire. Il risultato di quest’accozzaglia di Very Important People è davvero notevole. Mai, infatti, ci saremmo aspettati di poterli vedere nei panni di noi comuni mortali, con tutti i difetti che ci accomunano a loro soprattutto quando non sentiamo l’esigenza di dover a tutti i costi ammaliare il prossimo col nostro fascino. Tolta la neo mamma Beyoncè, che riesce a essere divinamente sexy anche con indosso gli indumenti preferiti per la notte, la stragrande maggioranza delle star acquista un aspetto normale, umano, un aspetto che ce li rende ancora più simpatici.

Michelle Hunziker, unica star italiana della nostra analisi, dimostra ancora una volta tutta la sua autoironia, confermandosi come una tre le donne più interessanti del panorama del piccolo schermo Made In Italy. Lei, ormai perdutamente innamorata di Tomaso Trussardi, il Levriero più sexy della moda, dimostra che non sempre un’abile costruzione affidata alle mani di parrucchieri e truccatori, fornisce un risultato dal quale è impossibile staccarsi. Bella lo è sempre e in pigiama lo dimostra anche di più. Come non apprezzare, poi, il simpatico tentativo di Matt Damon che ha scelto addirittura di presentarsi con pigiamino e berretto su un red carpet mondano. L’uomo, recentemente rimpiazzato da Jeremy Renner in The Bourne Legacy, dimostra una volta di più tutto il suo fascino, lo stesso che contribuisce ancora oggi a far perdere la testa alle donne di tutto il mondo.

Katy Perry ha perfino scelto di pubblicare su Twitter la sua foto “nature” a dimostrazione del fatto che, seppure ormai single a causa del divorzio da Russell Brand, non teme il giudizio di un eventuale nuovo compagno che dovrà amarla così com’è, nel suo carinissimo pigiamino di South Park. Una vera e propria moda? No, forse solo una simpatica ricerca di semplicità che spinge le star a volersi mostrare di fronte al proprio pubblico senza alcuna costruzione. Nessun trend, niente mode. Si tratta di momenti circoscritti a sé stessi ma che rendono ancora più gustoso il mestiere dei Vip. Loro sì, infatti, che possono permetterselo.

Ilary Blasi: al GF Vip in tuta, a Le Iene con il "pigiama"
Ilary Blasi: al GF Vip in tuta, a Le Iene con il "pigiama"
Giulia De Lellis ancora in pigiama al GF Vip
Giulia De Lellis ancora in pigiama al GF Vip
97.641 di Donna Fanpage
I pigiami coordinati indossati dalle celebrities a Natale
I pigiami coordinati indossati dalle celebrities a Natale
1.317 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni