La mamma muore di cancro, degli sconosciuti regalano un party alla figlia di 3 anni
Jessica Pavy aveva 27 anni, era una mamma single e di recente ha perso la vita a causa di una grave forma di cancro all’utero che la tormentava da un anno. Nonostante le chemioterapie, le cure e l’intervento di isterectomia, non c’è stato nulla da fare, Jessica è scomparsa tragicamente poche settimane prima della festa di compleanno della figlia, lasciando tutte le persone care nella disperazione più totale.
I medici le dicevano che sarebbe riuscita ad arrivare a luglio 2016, realizzando dunque la sua ultima volontà, regalare un party da sogno alla piccola Charlotte che compiva 3 anni, ma purtroppo le sue condizioni sono peggiorate all’improvviso, portandola alla morte in un solo mese. Dopo essere venuti a conoscenza della storia straziante, la comunità Project Generosity, che sostiene le famiglie che subiscono delle perdite a causa di una malattia grave come il cancro, ha deciso di organizzare lo stesso quella festa a tema principesse alla bambina. Il risultato è stato incredibile.
Sono stati moltissimi gli sconosciuti che sono accorsi solo per vedere la piccola sorridere e che hanno voluto farle compagnia in un giorno tanto speciale quanto difficile da affrontare. Il momento più commovente è stato quando Charlotte ha fatto volare delle farfalle in cielo con la speranza che raggiungessero la sua mamma. Anche se è stato tutto meraviglioso, dal buffet alla location, fino ad arrivare al vestito, la bimba non ha potuto fare a meno di sentire la mancanza della donna più importante della sua vita, pur sapendo che il suo unico desiderio era vederla felice.