Olivia Forsbrook è una studentessa di 15 anni, viene da Menithwood, nel Worcestershire, e la sua storia è un vero e proprio sogno. E' una delle ragazze britanniche più giovani a essere entrata nel mondo della moda e, nonostante abbia debuttato in passerella solo 8 mesi fa, è già richiestissima. E' stata la mamma Joanne Forsbrook, di 52 anni, a spingerla a intraprendere questa carriera, visto che lei stessa ha inviato alla stilista emergente Chanel Joan Elkayam una mail, nella quale chiedeva se la figlia avrebbe potuto sfilare per lei.

Incredibilmente la risposta della designer è stata positiva e Olivia ha avuto la possibilità di prendere parte alla sua prima Milano Fashion Week, firmando un contratto per l'agenzia londinese Bame Models, tutto senza partecipare neppure a un casting. Da quel momento in poi la sua vita è stata costellata di successi, è infatti apparsa alla London Fashion Week, ha partecipato alle finali di Top Model UK e, nel frattempo, ha continuato a studiare per diplomarsi presso la Droitwich High School.

"Sono stata travolta da un vortice, non mi aspettavo nulla di tutto ciò. Mi piacerebbe incontrare Elsa Hosk, è una delle mie modelle preferite, e Kendall Jenner, la mia fonte di ispirazione", ha spiegato Olivia. Nei prossimi giorni calcerà ancora le passerelle della Settimana della Moda di Milano e non vede l'ora di conoscere gli stilisti più famosi al mondo. La mamma Joanne, intanto, non può che sentirsi orgogliosa, è proprio grazie a lei che la bellezza della figlia è stata notata. La speranza? Naturalmente che diventi una star internazionale.