34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La mamma invia una foto alla stilista e Olivia a 15 anni si trova a sfilare in passerella

Olivia Forsbrook ha 15 anni ma, nonostante sia ancora giovanissima, è già modella. A spingerla a intraprendere questa carriera è stata la mamma, che ha inviato delle sue foto alla stilista emergente Chanel Joan Elkayam una mail, che l’ha subito voluta sulla sua passerella.
A cura di Valeria Paglionico
34 CONDIVISIONI
Immagine

Olivia Forsbrook è una studentessa di 15 anni, viene da Menithwood, nel Worcestershire, e la sua storia è un vero e proprio sogno. E' una delle ragazze britanniche più giovani a essere entrata nel mondo della moda e, nonostante abbia debuttato in passerella solo 8 mesi fa, è già richiestissima. E' stata la mamma Joanne Forsbrook, di 52 anni, a spingerla a intraprendere questa carriera, visto che lei stessa ha inviato alla stilista emergente Chanel Joan Elkayam una mail, nella quale chiedeva se la figlia avrebbe potuto sfilare per lei.

Incredibilmente la risposta della designer è stata positiva e Olivia ha avuto la possibilità di prendere parte alla sua prima Milano Fashion Week, firmando un contratto per l'agenzia londinese Bame Models, tutto senza partecipare neppure a un casting. Da quel momento in poi la sua vita è stata costellata di successi, è infatti apparsa alla London Fashion Week, ha partecipato alle finali di Top Model UK e, nel frattempo, ha continuato a studiare per diplomarsi presso la Droitwich High School.

"Sono stata travolta da un vortice, non mi aspettavo nulla di tutto ciò. Mi piacerebbe incontrare Elsa Hosk, è una delle mie modelle preferite, e Kendall Jenner, la mia fonte di ispirazione", ha spiegato Olivia. Nei prossimi giorni calcerà ancora le passerelle della Settimana della Moda di Milano e non vede l'ora di conoscere gli stilisti più famosi al mondo. La mamma Joanne, intanto, non può che sentirsi orgogliosa, è proprio grazie a lei che la bellezza della figlia è stata notata. La speranza? Naturalmente che diventi una star internazionale.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views