7.658 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La mamma è malata di cancro, un estraneo le regala un frullatore per aiutarla nelle cure

Cara cercava un frullatore usato per poter preparare dei centrifugati alla mamma malata di cancro, e in cambio ne ha ricevuto uno nuovo completamente gratuito grazie alla sorpresa di un estraneo. Ecco cosa è successo alla famiglia di Belfast.
A cura di Redazione Donna
7.658 CONDIVISIONI
Immagine


A volte la gentilezza umana supera ogni limite: quello che è successo a Cara e alla sua famiglia, originari di Belfast, ha dell'incredibile. La mamma di Cara si è ammalata di cancro e lei, per aiutarla durante la chemioterapia e per restituirle un po' di energia, ha deciso di comprare un frullatore, per poterle preparare dei centrifugati a base di frutta e verdura. A causa dell'elevato costo dei trattamenti, non possono permettersi di acquistarne uno nuovo, così Cara ha iniziato una ricerca online, trovando un uomo che ne vendeva uno usato.

Cara contatta l'uomo, che conferma la disponibilità dell'oggetto e esprime la sua intenzione di offrirle il frullatore come regalo, per Cara ma soprattutto per sua mamma. Cara è stupita da tanta gentilezza e non vuole accettare, ma passa solamente qualche ora e accade l'impensabile. L'uomo dell'annuncio la contatta nuovamente, fornendole un numero di ordine. Subito Cara non capisce di cosa si tratta, ma l'uomo le spiega immediatamente cosa ha fatto.

Per non dover attendere i tempi della spedizione e per aiutare la mamma di Cara, l'uomo ha deciso di comprare l'elettrodomestico nuovo, facendolo trovare in consegna a Cara in un negozio nelle vicinanze. Il gesto non è di certo passato inosservato: Cara è rimasta senza parole e su Facebook ha condiviso gli screenshoot dei messaggi che ha scambiato con l'uomo, e la foto del nuovo frullatore. A stupire ancora di più è stata la reazione dell'uomo. Quando Cara l'ha ringraziato infatti, è stato lui stesso a ringraziare la giovane donna per averle permesso di compiere tale gesto aiutando una famiglia meno fortunata di lui.

7.658 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views