264 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La mamma è di colore ma la figlia nasce con la pelle bianca e gli occhi azzurri

Patience Chando ha 36 anni, è una donna di colore e di recente ha messo al mondo la sua terza figlia, concepita da un uomo bianco. La cosa incredibile è che la figlia non è mulatta, ha la pelle chiarissima e gli occhi azzurri proprio come il papà.
A cura di Valeria Paglionico
264 CONDIVISIONI
Immagine

Patience Chando è una donna di 36 anni, viene dallo Zimbabwe ma si è trasferita ad Hannover e ha sposato Andreas Spillea, un uomo tedesco dalla carnagione bianca. Quando è arrivata in Germania qualche anno fa era già mamma di due figli, uno di 15, l'altro di 17 anni, ed, essendo nati entrambi dalla relazione con un uomo di colore, hanno la pelle nera. Lo scorso aprile, Patience ha messo al mondo la sua terza bambina, Andrea, concepita dal suo attuale partner, ma la cosa assurda è che ha la pelle bianca e i capelli rossi e ricci.

Quando è rimasta incinta credeva che la piccola sarebbe stata mulatta, visto che figlia di una coppia mista, ma a quanto pare non sempre succede. "Non potevo crederci. La sua pelle era troppo bianca quando era nata, ero sicura che crescendo sarebbe diventata più scura ma non è successo", ha spiegato Patience. Non è un caso che quando cammina in strada con la bimba tutti la fermano, credendo che non sia sua figlia naturale. Anche i medici sono rimasti sconvolti di fronte l'accaduto, tanto che hanno creduto che Andrea aveva un problema alla pelle.

Dopo aver verificato che non c'era nulla di strano nel suo stato di salute, sono poi arrivati alla soluzione del "dilemma": Patience potrebbe avere degli antenati bianchi nella sua famiglia e avrebbe trasmesso i loro geni alla figlia, motivo per cui non è di colore. Nel frattempo, gli amici della coppia non possono fare a meno di scherzare, affermando che la vera mamma della bimba sta andando alla ricerca della piccola e che prima o poi verrà a reclamarla per portarla con sé.

264 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views