video suggerito
video suggerito

La mamma blogger rivela per quale motivo ha perso il desiderio sessuale in gravidanza

Sophie Cachia ha 25 anni, è una blogger ed è incinta per la seconda volta. La gravidanza le ha causato però un “effetto indesiderato”. E’ al nono mese e non prova alcun tipo di desiderio sessuale.
A cura di Valeria Paglionico
32 CONDIVISIONI
Immagine

Sophie Cachia ha 25 anni, viene da Melbourne ed è la blogger del sito “The Young Mummy”, in cui dà consigli alle mamme di tutto il mondo per ricoprire al meglio questo loro importante ruolo. Domenica scorsa ha annunciato ai fan di essere incinta del suo secondo bambino postando una foto in cui mette il pancione in mostra e posa con il figlio che imita la sua posizione.

Gli amici e i parenti si erano già accorti della cosa, visto che il pancino giorno dopo giorno è diventato sempre più evidente ma, allo stesso tempo, non avevano intenzione di fare domande indiscrete perché secondo il luogo comune bisogna aspettare che passi il periodo “critico” prima di dirlo a tutti. Sophie ha dunque deciso di condividere la notizia con i 10.000 seguaci che ha su Instagram per far capire a tutte che è inutile essere scaramantiche e rispettare "regole" tanto assurde. Anche se è assolutamente felice e soddisfatta della cosa, la blogger ha affermato che la gravidanza ha avuto delle ripercussioni sulla sua vita sessuale.

Se prima dell’arrivo del piccolo era molto attiva tra le lenzuola, arrivata ormai alla nona settimana, ha perso totalmente ogni tipo di desiderio sessuale. Addirittura, per lei sarebbe meglio mangiare cibo per cani piuttosto che concedersi intimamente al compagno. “Non solo ho perso la capacità di digerire qualsiasi forma di cibo solido o liquido, ma anche il desiderio sessuale”, ha spiegato Sophie. Attraverso il blog, ha intenzione di far capire alle future mamme che non è insolito andare incontro ad un sintomo simile durante la gravidanza.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views