Siamo sempre stati abituati a pensare che Natale fosse il periodo più bello e romantico dell'anno ma non tutti sono così fortunati da essere circondati dall'amore. Lo sa bene Rae Radford, che messo fine ai suoi 3 matrimoni proprio nel periodo delle feste. Ha incontrato Mark, il suo primo marito, nel 1979 quando aveva solo 17 anni e dopo soli 9 mesi è convolata a nozze. E' rimasta con lui per 10 anni, ha avuto 2 figli ma nel 1989 la relazione è arrivata al capolinea, tanto che sono arrivati a odiarsi.

Il conflitto più duro c'è stato proprio durante la cena della vigilia, quando la donna si è ritrovata a buttare nell'immondizia tutti i manicaretti che aveva preparato. Per i successivi 4 anni è rimasta single ma quando ha incontrato il secondo marito Ryan se ne è subito follemente innamorata. Purtroppo, però, anche questa storia non ha avuto un lieto fine, visto che i due sono arrivati ai ferri corti appena due settimane dopo il matrimonio, per la precisione sempre nel periodo natalizio.

Rae, però, non si è lasciata travolgere dalla negatività e il giorno dopo ha incontrato Tony. Quest'ultimo sembrava essere quello giusto ed è diventato suo marito pochi mesi dopo. Lo scorso Natale, però, si sono lasciati, l'uomo aveva preferito andare al pub con gli amici piuttosto che rimanere in casa durante le feste e la donna si è infuriata, lasciandolo il giorno di Santo Stefano. Oggi la donna non ha un partner ma teme che anche queste feste possano rivelarsi terribili. Il suo sogno? Vivere finalmente un Natale sereno e senza sconvolgimenti, così da capire finalmente cosa significhi rimanere in casa a godersi il cibo e il relax.