13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La malattia le impedisce di lavorare, vive facendo concorsi online

Holly Smith è affetta da una rara forma di tumore allo stomaco. Non potendo lavorare, ha trovato un modo alternativo per guadagnare: passa 8 ore al giorno al computer per partecipare ai concorsi online. Il suo ‘bottino’ ammonta a 10 mila sterline l’anno.
A cura di Valeria Paglionico
13 CONDIVISIONI
Immagine

Holly Smith, da Great Yarmouth, in Norfolk, è una donna di 28 anni, diventata dipendente di concorsi online. Riesce a guadagnare 10 mila sterline l’anno e a vincere vacanze, televisori, prodotti per la casa e vestiti, partecipando ad 800 competition al giorno, per un totale di otto ore al computer. La donna è affetta da una rara forma di tumore allo stomaco, che le impedisce di lavorare e che la costringe a rimanere a letto gran parte della giornata. Nonostante ciò, Holly ha trovato un modo alternativo per guadagnare e per dare il suo contributo alle spese familiari. La dipendenza è nata a 21 anni, subito dopo che ha subito un intervento chirurgico particolarmente invasivo: per avere un po’ di compagnia ha comprato un cane e ha deciso di provare a vincere su internet un premio per lui. Da allora non ha più smesso.

Spesso, Holly ha dei dolori talmente lancinanti, che riesce a sopportare solo distraendosi. Partecipare ai concorsi online per lei è diventata un’attività creativa, capace di tenerle impegnata la mente. Holly è riuscita addirittura ad organizzare il suo matrimonio con coupon e premi vari: decorazioni, catering, limousine, dolci, vino e molto altro erano stati vinti tutti nei concorsi online. Il marito, Callum Smith, è un massaggiatore e va molto fiero del ‘bottino’ guadagnato dalla moglie, che ormai riempie tutta la loro casa. Holly ha creato anche un suo blog, chiamato ‘UK Couponing’, con il quale sta cercando di trasformare la sua passione in un business. La sua pagina Facebook sta diventando molto popolare: oggi conta più di 12.000 seguaci.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views