video suggerito
video suggerito

La malattia di Kerisha: il suo seno cresce a dismisura (VIDEO)

Kerisha è una quarantenne del Texas: aveva un seno talmente grande che non riusciva più nè a correre, nè a fare esercizio fisico. Ha deciso di sottoporsi ad un intervento di riduzione ed oggi è finalmente felice.
A cura di Valeria Paglionico
270 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Kerisha Mark è una quarantenne di Beamount, nel Texas, che soffriva di dolori al petto così forti da aver pensato di essere malata di cancro. Controllata dai medici, la donna è stata rassicurata: non si trattava di nessuna malattia grave, ma solo di gigantomastia, una sindrome che rende il seno fuori misura. La donna aveva un seno enorme e soffriva di continui dolori al petto, emicranie e mal di schiena. Kerisha aveva sempre avuto un seno abbondante, ma, a partire dai 35 anni, ha iniziato a crescere in maniera anomala, fino a superare il 3% del peso di tutto il corpo. Ogni seno pesava sei chili. La donna non riusciva più a saltare, correre o praticare attività fisica ed era costretta ad utilizzare il nastro adesivo per tenerlo fermo.

Arrivata a 40 anni, ha deciso di procedere con l'intervento chirurgico per la riduzione: l'operazione è durata 4 ore e le sono stati rimossi 6 chili di tessuto. Il dottor Franklin Rose, di Houston, il medico che l’ha operata, non aveva mai visto un seno così grande in tutta la sua carriera. Oggi, Kerisha è finalmente felice, non ha più dolori al petto e alla schiena e finalmente potrà comprare i vestiti con le spalline, che ha sempre sognato. Ricordando il momento dell’intervento, afferma: “Quando mi sono alzata per la prima volta dopo l'operazione, mi sono sentita così leggera.  La prima cosa che ho fatto appena sono tornata a casa è stata piangere. E’ stato come se fossi stata in lutto per la loro fine, come un divorzio".

270 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views