Sarah Laidlaw è una truccatrice di Sidney, ha vinto il titolo australiano Make Up Artist of the Year agli Australian Hair Fashion Awards e riesce a fare delle vere e proprie magie con il make-up. Sul suo profilo Instagram conta oltre 15.000 followers e carica spesso tutorial in cui spiega tutti i trucchi per rivoluzionare il proprio aspetto semplicemente con fondotinta, rossetto e eye-liner. E' però dopo aver postato delle foto della modella Indiah Lavers che ha raccolto moltissimi apprezzamenti.

La ragazza è apparsa con il viso metà struccato, metà truccato e la differenza è impressionante. Nella prima la top ha un look acqua e sapone, le lentiggini visibili, qualche imperfezione e arrossamento e l'occhio senza neppure un filo di trucco, nella seconda ha invece la pelle liscia e levigata grazie al fondotinta, il rossetto rosso e uno sguardo profondo. La cosa particolare è che la truccatrice non ha unito due differenti foto con Photoshop ma ha usato il make-up solo sulla parte sinistra del viso, così da rendere evidente la differenza.

Insomma, Sarah ha dimostrato che il trucco può avere degli effetti "miracolosi sulla pelle", tanto da modificare completamente il proprio aspetto e da creare due volti "differenti". Anche se è stata criticata da molti perché con quello scatto avrebbe fatto vergognare le donne del loro aspetto naturale, l'effetto finale è decisamente impressionante. Il consiglio che la make-up artist dà a tutte le donne che non si accettano così come sono è utilizzare il make-up per sentirsi più belle e di conseguenza per migliorare il proprio umore