Kinsey French è una donna del Kentucky, fa l'insegnante di sostegno nella Christian Academy Rock Creek e, di recente, ha sposato il fidanzato Josh, coronando finalmente il suo più grande sogno. Anche in un'occasione tanto speciale come il matrimonio, non si è dimenticata del lavoro. Ha voluto infatti condividere la grande emozione con i suoi studenti, tutti affetti dalla sindrome di Down.

Non è un caso che la donna abbia esteso l'invito anche a quei bambini, visto che qualche mese fa avevano avuto la fortuna di assistere alla tanto desiderata proposta di matrimonio, che il fidanzato le aveva fatto proprio tra i banchi di scuola. “Sono come una famiglia per me. Sono stati la mia prima e unica classe, quindi sapevo che non potevo vivere un giorno speciale senza di loro. E' stato così eccitante per me e Josh vedere i bambini ballare e divertirsi con noi", ha spiegato Kinsey con il sorriso sulle labbra. Per i bambini, la cerimonia è stata incredibile, le ragazze hanno portato i fiori, altri hanno custodito gli anelli e altri ancora hanno accompagnato la sposa fino all’altare, dimostrando di volerla bene come una mamma e non come una semplice maestra.

A causa della loro disabilità, vengono spesso discriminati ma, grazie alla maestra, hanno avuto la possibilità di dimostrare di essere dei bambini "normali", che non hanno nulla da invidiare ai loro coetanei. La storia di Kinsey ha commosso così tanto il web che le foto del matrimonio, in cui appare circondata dagli studenti, sono diventate virali. Insomma, la maestra ha dato prova di avere decisamente a cuore la felicità dei suoi bimbi. Anche se non fanno parte della sua famiglia, non è riuscita a fare a meno della loro compagnia nella giornata del fatidico "sì".