28 CONDIVISIONI

La madre muore 10 giorni prima del suo compleanno ma trova il modo di fargli un regalo speciale

Carol Donnan aveva 55 anni quando è morta per un cancro allo stomaco e la cosa ha lasciato nel più totale sconforto il figlio Kevin. Quest’ultimo ha compiuto 30 anni appena 10 giorni dopo la morte della madre e la donna, nonostante fosse in fin di vita, è riuscita a fargli una sorpresa dolcissima, preparando per lui un regalo speciale poche ore prima del decesso.
A cura di Valeria Paglionico
28 CONDIVISIONI
Immagine

Carol Donnan era una donna di 55 anni, veniva da Belfast ed è deceduta 29 giorni dopo aver ricevuto una terribile diagnosi: aveva un cancro allo stomaco in fase terminale che non le lasciava scampo e che in meno di un anno le ha fatto perdere a vita, lasciando nella tristezza più assoluta il figlio Kevin. Non si era accorda di nulla fino a quando non ha fatto dei controlli specialistici, all'inizio credeva che fosse solo un po' di bruciore di stomaco dovuto all'alimentazione scorretta, poi ha scoperto il dramma.

La cosa peggiore è che il figlio ha compiuto 30 anni appena 10 giorni dopo la morte della madre e, sapendo che probabilmente non avrebbe potuto festeggiare il grande evento con lui a causa delle malattia, la donna ha fatto qualcosa di davvero speciale. Nonostante fosse in fin di vita, ha realizzato un cofanetto regalo con tutte le cose che il ragazzo amava di più, dal dopobarba preferito a un paio di boxer, fino ad arrivare a dei calzini e ad alcuni dei ricordi condivisi insieme. Come se non bastasse, gli ha anche scritto un biglietto dolcissimo e ha chiesto ad alcuni parenti di consegnargli tutto quando lei non ci sarebbe più stata.

La sorpresa lo ha lasciato letteralmente senza parole. "Non stavo nemmeno pensando al mio compleanno, lo avevo dimenticato, ero ancora in lutto. E' incredibile, stava per morire ma ha continuato a pensare agli altri", ha spiegato il 30enne. Oggi si sente commosso per quel dolce pensiero ricevuto ed è felice di aver conosciuto una persona così tanto incredibile nella sua vita. Di certo non dimenticherà mai la sua mamma, la porterà sempre nel cuore.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views