video suggerito
video suggerito

La lotta di Nicole contro il cancro: prima di morire è riuscita ad esaudire tutti i suoi desideri

Lanciarsi con il paracadute, nuotare con i delfini e dar da mangiare ad una tigre, ecco alcuni dei desideri che Nicole voleva esaudire prima di morire. La donna di 32 anni si è spenta lo scorso sabato con il sorriso sul volto: è riuscita a spuntare ogni voce della sua wish list.
A cura di Redazione Donna
5.622 CONDIVISIONI
Immagine

Sabato scorso Nicole Gillespie si è spenta dopo aver combattutto a lungo e con tutte le sue forze contro un terribile cancro che l'ha uccisa. Aveva solo 32 anni. Appena le fu diagnosticato quattro anni fa un melanoma Nicole ha preso un foglio bianco ed ha stilato una lista dei suoi più grandi desideri. Fino al giorno della morte la donna ha fatto di tutto pur di esaudire ogni desiderio e cassare ogni voce della sua personale wish list.

Nicole pochi giorni prima di morire è riuscita nel suo intento, ha esaudito l'ultimo desiderio della lista partecipando ai Logie Awards indossando un abito d'alta moda del valore di 10.000 dollari. Della sua lista facevano parte anche un lancio con il paracadute, in una giornata zoo safari in cui dar da mangiare alle tigri, nuotare con i delfini, sorvolare l'Uluru nei Territorio del Nord e incontrare il cast del suo programma preferito.

Gli amici di Nicole ricordano quanto fosse forte, quanto nonostante la malattia sia sempre andata avanti con forza e con il sorriso sulle labbra. Era una donna decisa e volitiva, quando si metteva in testa una cosa difficilmente cambiava idea, per questo quando ha stilato la sua lista dei desideri ha fatto di tutto per arrivare a spuntare ogni voce prima della morte. Ci è riuscita.

5.622 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views