video suggerito
video suggerito

La lingua di Miley Cyrus: tutte le volte che l’ha tirata fuori nel 2013 (FOTO)

Dal celeberrimo video di Wreking Ball ai suoi concerti, fino alle foto scattate durante i programmi TV e i suoi concerti di Miley ricordiamo sicuramente una cosa: la sua lingua. Ecco perchè la tira fuori in ogni occasione.
A cura di Federica Ambrogio
28 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Che Miley Cyrus non fosse più l'innocente eroina della Disney l'avevamo capito già da un po': con le sue performance hot, il twerking con Babbo Natale (e non solo) e la palla di Wreking Ball l'ex Hannah Montana è diventata un'icona.

E come ogni celebrities che si rispetti anche lei ha una sua firma del tutto particolare. Non stiamo parlando di autografi ovviamente, ma delle sua lingua. Una smorfia che è diventata cult anche sui social, tanto da avere pagine su facebook e siti dedicati: insomma, la linguaccia di Miley non è proprio passata inosservata. Nel 2013 l'abbiamo vista così tante volte che non possiamo contarle tutte: dall'ormai celeberrimo video di Wreking Ball ai suoi concerti, fino alle fotografie promozionali del suo album e alle apparizioni in TV. Ma come mai la Cyrus tira fuori la lingua in ogni occasione? Barbara Walters ha intervistato la cantante durante lo show "Barbara Walters Presents: The 10 Most Fascinating People of 2013” e ha scoperto le motivazioni: «Mi sento in imbarazzo quando mi scattano le foto. Sono così imbarazzata perchè le persone mi fotografano e non so come sorridere, quindi tiro fuori la lingua perchè non so cos’altro fare». Mistero svelato.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views