La Lawrence sbaglia la misura delle scarpe, stavolta la caduta è di stile (FOTO)
Ancora problemi sul red carpet per la povera Jennifer Lawrence che sembra non trovare pace. In ogni occasione c'è sempre qualcosa che non va: gli abiti o gli accessori che indossa le creano diversi problemi. Chi non ricorda la caduta durante gla cerimonia degli Oscar del 2013? All'epoca Jennifer, che stava salendo sul palco per ritirare l'ambita statuetta, è inciampata nella vaporosa gonna del suo splendido abito color pastello di Dior cadendo in terra rovinosamente. Tutto si è risolto con una risata della star che si è alzata in piedi tra gli applausi del pubblico.
I "problemi" di Jennifer Larence sul red carpet
Anche durante l'ultimo tour promozionale per il lancio del terzo capitolo della saga Hunger Games, "Il canto della rivolta – Parte 1", Jennifer ha avuto qualche problemino. Alla prima tenutasi a Londra ha scelto un abito bianco con maxi scollatura che non le ha reso la vita facile, infatti l'attrice per tutta la serata ha tentato di contenere il seno che continuava a spuntare dal top.
Le scapre "assassine" della misura sbagliata
Ieri sera, alla prima losangeliana di Hunger Games 3, un nuovo "problema di stile". La Lawrence ha sfilato sul tappeto rosso con un fiabesco abito candido di Dior, dalla gonna vaporosa. Fin qui nessun problema. L'abito non era troppo lungo o troppo scollato dunque l'attrice ha potuto muoversi tranquillamente, le scarpe però le hanno dato filo da torcere. I sandali gold scelti per completare il look da tappeto rosso erano della misura sbagliata e tutti si sono accorti dell'errore di stile. In più la povera Jennifer faceva fatica a camminare con un paio di scarpe dal tacco a spillo in cui il piede continuava a scivolare. Il piccolo problema però non ha rovinato l'outfit della Lawrence che come sempre era magnifica e super chic.