La guerra li aveva allontanati, i due fidanzati si ritrovano dopo 70 anni (VIDEO)
Norwood Thomas è un uomo di 93 anni e durante la Seconda Guerra Mondiale era un paracadutista della 101esima divisione Airborne. E’ proprio in quei drammatici anni che ha conosciuto l’inglese Joyce Morris, una donna che fin dal primo momento gli ha fatto perdere la testa. All’epoca, i due hanno cominciato ad avere una relazione amorosa ma, purtroppo, la guerra li ha divisi troppo presto.
Norwood è tornato in America, mentre Joyce si è sposata in Australia. Due mesi fa, i figli, commossi dalla loro dolce storia, hanno deciso di fargli una sorpresa speciale. Hanno permesso agli ex fidanzatini di ritrovarsi su Skype. Dopo aver chiacchierato a lungo, i due novantenni hanno capito che era come se tutti quegli anni non fossero passati ed hanno deciso di incontrarsi. Norwood ha lanciato dunque un appello sul web per trovare il denaro necessario per pagare il volo per l’Australia e alla fine ci è riuscito. Ha raccolto ben 7mila dollari e mercoledì scorso ha potuto riabbracciare la sua amata Joyce.
“E’ la cosa più bella che potesse accadere. Erano 70 anni che sognavo questo momento ed ora passeremo i prossimi 15 giorni insieme”, ha dichiarato il veterano di guerra estasiato da quell’impresa. Anche la donna è stata contenta di incontrarlo ancora una volta e non esclude l'inizio di un rapporto più profondo. Attualmente, infatti, entrambi sono single, l’uomo ha perso la moglie nel 2011, mentre Joyce ha divorziato dopo 30 anni di matrimonio. Chissà se, a questo punto, i due cominceranno a pensare ad un futuro insieme per recuperare tutto il tempo perduto.