Tania Cagnotto è incinta, aspetta il primo figlio da Stefano Prolin, il commercialista che ha conosciuto durante una vacanza all'Isola del Giglio, ed è più felice che mai. Ha documentato tutta la gravidanza sui social, mettendo spesso in mostra con orgoglio il grosso pancione. Certo, dopo le medaglie olimpiche di Rio ha detto addio alle competizioni ma, nonostante ciò, non potrebbe sentirsi più soddisfatta: entro la fine di gennaio terrà tra le braccia la sua bambina ed è questa l'unica cosa che conta per lei ora come ora.

La foto del pancione

La Cagnotto è arrivata ormai alle ultime settimane di gravidanza e, come ha fatto fin dal momento in cui ha scoperto di aspettare un bambino, continua a documentare la dolce attesa sui social, tanto che di recente ha condiviso su Instagram uno scatto molto particolare. La nuotatrice ha scattato una foto mentre è sulla bilancia con l'ago che segna i 63,9 chili e in primo piano il pancione che è diventato così grosso da impedirle quasi di guardarsi i piedi. Nella didascalia ha poi scritto “Aiuto!!! Inizia a salirmi un po’ di ansietta”, con tanto di hashtag "Panzona" e emoticon di un maialino. Insomma, la campionessa sembra essere arrivata agli sgoccioli della gestazione: anche se ha più volte dichiarato che il parto sarà per lei un vero e proprio "salto nel vuoto", non vede l'ora di tenere tra le braccia la sua piccolina.

Aiuto!!! Inizia a salirmi un po’ di ansietta 😬🙈

A post shared by Tania Cagnotto (@cagnottotania) on

La gravidanza di Tania Cagnotto

Tania Cagnotto è al nono mese di gravidanza e, anche se adesso è meravigliosa e raggiante, i primi mesi della dolce attesa non sono stati semplici. La tuffatrice ha sofferto in continuazione di nausee, per due mesi si è sentita come se fosse finita sotto un treno. Oggi, però, sta bene oltre ad avere voglia di dormire in continuazione, non riscontra alcun tipo di problema: avere un bambino e diventare mamma è il suo sogno più grande. A un anno dalle medaglia olimpiche di Rio e dall'addio alle competizioni, la sua vita è completamente stravolta. Certo, il suo corpo è decisamente cambiato durante la gravidanza ma è riuscita ad accettarlo così com'è. Gli unici allenamenti che sta seguendo? Quelli per prepararsi al parto.