La foto su Facebook le fa capire di essere troppo grassa: così è riuscita a perdere 45 kg
Sarah Reynolds ha 31 anni, viene da Guelph, nell’Ontario, e dopo la nascita del terzo figlio nel 2001 ha messo su peso in modo incredibile, fino ad arrivare a superare i 100 chili. Da anni si era ormai rassegnata alla cosa, tanto che essere obesa non la rendeva più insicura. Mangiava a dismisura ed era contenta di potersi concedere in continuazione piccoli peccati di gola.
Quando è tornata poi nella casa in cui ha vissuto per tutti i primi anni della sua vita fino all’adolescenza, si è resa conto per la prima volta di essere ingrassata davvero tantissimo. Qualche giorno dopo, è stata poi taggata su Facebook in una foto davvero poco lusinghiera, che mostrava chiaramente quanti chili avesse messo su rispetto al passato e si è sentita così imbarazzata che ha deciso di dare finalmente una svolta alla sua vita. “Quando ho visto quella foto è stato terribile. Non credevo che quella persona immortalata fossi io. Ho sempre pensato di essere meglio di come in realtà apparivo”, ha spiegato Sarah. Ha cominciato ad allenarsi ogni giorno per almeno 30 minuti ed ha tenuto sotto controllo la sua alimentazione, eliminando i carboidrati e consumando principalmente frutta e verdura.
Anche se all’inizio è stato molto difficile non cadere in tentazione, alla fine ce l’ha fatta. Così facendo, è riuscita a perdere ben 45 chili ed oggi ha cambiato completamente il suo aspetto, anche perché dopo essere dimagrita ha cominciato anche a fare degli esercizi per tonificare i punti critici del suo corpo. E’ felice, si sente più energica ed è convinta che con la sua nuova forma fisica riesce ad essere anche una mamma migliore.