4 Luglio 2018
11:46

La foto hot di Fedez e Chiara Ferragni: lui le tocca il seno, lei guarda il cellulare

Fedez ha pubblicato sui social uno scatto che sta facendo molto discutere, visto che mostra un momento di intimità con Chiara Ferragni. I due appaiono completamente nudi sul letto, lui ha le mani poggiate sul seno della fidanzata, lei usa il cellulare.
A cura di Valeria Paglionico

Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più seguite sui social negli ultimi tempi e non perdono occasione per condividere i momenti più emozionanti della loro vita su Instagram. Sono diventati genitori di Leone da poco più di 3 mesi, hanno raggiunto innumerevoli successi professionali, sono alle prese con l'organizzazione delle nozze e soprattutto sono più innamorati che mai. Avere dei fan è una delle loro più grandi gioie ed è proprio per questo che non ci pensano su due volte a mostrarsi in ogni momento della giornata. Il rapper, però, ha superato un tantino il limite, visto che ha condiviso uno scatto davvero hot che li mostra nudi sul letto in un momento di estrema intimità.

Chiara Ferragni e Fedez si immortalano in un momento di intimità

Chiara Ferragni e Fedez sono diventati genitori da tre mesi, il prossimo settembre convoleranno finalmente a nozze e, nonostante siano impegnatissimi, trovano sempre il tempo per stare insieme e per mostrarsi il loro amore. Il rapper, in particolare, ha voluto condividere un momento davvero intimo della sua vita di coppia sui social.

❌❌❌

A post shared by Fedez (@fedez) on

Ha infatti pubblicato uno scatto super hot, in cui è steso con la futura moglie sul letto, è tra le sue gambe e le stringe il seno, mentre lei guarda il cellulare, probabilmente per immortalare quella scena romantica e sexy. Naturalmente sono completamente nudi, anche se non mostrano nulla di "scandaloso". Le reazioni dei fan sono state le più svariate, da un lato ci sono quelli che si sono complimentati per il coraggio, dall'altro quelli che li hanno criticati poiché la foto non sarebbe adeguata alla loro nuova vita da genitori. Insomma, come al solito Fedez e la Ferragni hanno trovato il modo per far parlare i media: quale sarà la loro prossima "trovata"? L'unica cosa certa per il momento è che insieme riescono ad accumulare like come se non ci fosse un domani.

La nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez
La nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez
167.394 di Donna Fanpage
Il viaggio di nozze di Chiara Ferragni e Fedez
Il viaggio di nozze di Chiara Ferragni e Fedez
940.266 di Donna Fanpage
Leone è identico a Chiara: per i fan la Ferragni stravince contro Fedez
Leone è identico a Chiara: per i fan la Ferragni stravince contro Fedez
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni