Siamo abituati a vedere le star sui palcoscenici e i red carpet internazionali in forma smagliante e spesso dimentichiamo che anche loro sono delle persone "normali" che hanno avuto un'infanzia spensierata proprio come i coetanei. E' per questo che, nel momento in cui qualcuna di loro condivide delle vecchie foto, non si può fare a meno di rimanere impressionati. L'ultima ad averlo fatto è Paris Hilton, che ha postato sui social uno scatto risalente a quando aveva solo 10 anni. Il dettaglio che non è passato inosservato alle fashion addicted? Aveva già stile da vendere e indossava solo abiti firmati.

Paris Hilton da piccola con l'abito Chanel

Chi non vorrebbe far parte di una famiglia ricchissima, così da ereditare di diritto il patrimonio senza dover fare assolutamente nulla? Paris Hilton sa che cosa vuol dire essere nati con una fortuna simile e non perde occasione per mettere in mostra la sua vita lussuosa. Di recente ha riaperto la scatola dei ricordi e ha ritrovato alcune foto risalenti alla sua infanzia, non perdendo occasione di mostrarle ai followers.

Ha infatti postato su Instagram uno scatto di quando aveva 10 anni, nel quale appare seduta su una sedia del salotto con indosso una tutina brillante fucsia acceso con dei volant sul petto. Paris sorride, ha i capelli sciolti e lunghi e nella sua espressione è possibile intravedere il fascino che ancora oggi la contraddistingue. Nella didascalia ha poi scritto: "A 10 anni, spaccare nella mia tuta Chanel facendo dei piani su come dominare il mondo come un boss". Insomma, la Hilton indossava abiti griffati fin da bambina e ancora oggi non ha perso la passione per la moda di lusso. Del resto, chi potrebbe permettersi dei capi tanto costosi se non un'ereditiera del suo calibro?