6 Settembre 2017
18:15

La foto di Michelle Hunziker a 18 anni: la showgirl è sempre stata bellissima

Michelle Hunziker è una delle showgirl più amate del nostro paese e, anche se oggi è realizzata e soddisfatta, anche lei è stata una 20enne alle prese con i primi problemi sentimentali e lavorativi. Di recente, ha condiviso su Instagram una foto di quel periodo, dando prova del fatto che è sempre stata bellissima.
A cura di Valeria Paglionico

Michelle Hunziker è una delle showgirl più amate del nostro paese, famosa per il suo sorriso, per la sua semplicità e per la sua incredibile bellezza. Oggi ha 40 anni ma, nonostante ciò, non ha perso il fascino che l'ha sempre contraddistinta. Vanta ancora un corpo da urlo, esaltato con abiti sexy e scollati, tanto da fare invidia alle colleghe molto più giovani. Anche se sembra che il tempo per lei non passi mai, in verità si sente assolutamente matura e ha colto l'occasione per "tirare le somme" sulla sua vita, riaprendo la scatola dei ricordi.

Com'era Michelle Hunziker a 18 anni

La Hunziker ha condiviso su Instagram uno scatto risalente alla sua giovinezza, dando prova del fatto che il suo splendore è naturale al 100%. Nella foto appare in primo piano con la bocca carnosa socchiusa, uno sguardo profondo e sensuale, i capelli biondi bagnati ed è così bella che in pochi riuscirebbero a resisterle. Anche se non era ancora matura e non aveva raggiunto neppure il successo, si comportava già come una piccola diva. La cosa impressionante è che somiglia moltissimo alla figlia Aurora, anche lei sempre più richiesta nel mondo dello spettacolo. La primogenita di Eros diventerà splendida come la mamma da grande?

Il messaggio rivolto ai giovani

Ad attirare l'attenzione degli utenti dei social è stata la didascalia della foto. La Hunziker ha fatto una dedica a tutte coloro che hanno 20 anni, spiegando in che modo dovrebbero affrontare questo periodo magico della loro vita e scrivendo:

Io nel 95…Un pensiero per te che hai 20 anni: sei molto giovane,stai cercando un posto nel mondo e sei pieno di insicurezze,come è giusto che sia! Ricordati che dalla tua hai l'orizzonte…devi permetterti di guardarlo e sognare anche se le cose ti sembrano impossibili. Fallo, non limitarti mai…se davvero desideri qualcosa, se hai individuato la tua direzione vai…cammina,prendi per mano chi guarda nella tua stessa direzione,ma non girarti mai se qualcuno cambia rotta e ti giudica…non lasciare che gli altri ti fermino solo perché non sono te. Devi avere la forza e la determinazione di camminare qualche volta anche da solo, perché ci credi. Appena vedranno che sei davvero determinato si accoderanno tutti e un giorno ti daranno ragione. Ma non perché sei stato testardo ed egoico,bensì perché hai seguito il tuo cuore e hai avuto il grande coraggio di seguirlo.

Io nel 95…Un pensiero per te che hai 20 anni: sei molto giovane,stai cercando un posto nel mondo e sei pieno di insicurezze,come è giusto che sia! Ricordati che dalla tua hai l'orizzonte…devi permetterti di guardarlo e sognare anche se le cose ti sembrano impossibili. Fallo, non limitarti mai…se davvero desideri qualcosa,se hai individuato la tua direzione vai…cammina,prendi per mano chi guarda nella tua stessa direzione,ma non girarti mai se qualcuno cambia rotta e ti giudica…non lasciare che gli altri ti fermino solo perché non sono te. Devi avere la forza e la determinazione di camminare qualche volta anche da solo,perché ci credi. Appena vedranno che sei davvero determinato si accoderanno tutti e un giorno ti daranno ragione. Ma non perché sei stato testardo ed egoico,bensì perché hai seguito il tuo cuore e hai avuto il grande coraggio di seguirlo. Non importa da dove vieni, non importa in che ceto sociale vivi,non importa la società in quale momento è attualmente. Ci sei tu, conti tu e i tuoi sogni! #millenials #forza #determinazione #sognare

A post shared by Michelle Hunziker (@therealhunzigram) on

Ha concluso tutto facendo riferimento al fatto che si dovrebbe credere solo in se stessi e nei propri sogni per raggiungere gli obiettivi prefissati. Insomma, sarà perché ha una figlia di 20 anni o perché si sente abbastanza matura da poter dare dei consigli, ma l'unica cosa certa è che Michelle ha voluto inviare ai giovanissimi un messaggio forte e positivo. Chissà se Aurora seguirà i suoi consigli o se preferirà fare di testa sua.

Michelle Hunziker con la dentiera, la showgirl risponde: "Sono lusingata, ho sempre curato i denti"
Michelle Hunziker con la dentiera, la showgirl risponde: "Sono lusingata, ho sempre curato i denti"
Michelle Hunziker: sulla giacca jeans spunta il volto della showgirl
Michelle Hunziker: sulla giacca jeans spunta il volto della showgirl
Michelle Hunziker bellissima in blu a Venezia 72 (FOTO)
Michelle Hunziker bellissima in blu a Venezia 72 (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni