La foto dell’infanzia felice di William ed Harry: Lady Diana amava vestirli in coordinato

William ed Harry sono ormai degli uomini cresciuti, si sono sposati e hanno messo su famiglia ma sono moltissimi quelli che ancora ricordano con dolcezza il periodo in cui erano bambini, quando al loro fianco avevano ancora la compagnia della loro mamma Lady Diana. Di recente è stata proprio la Royal Family a riaprire la scatola dei ricordi e a condividere sui social un'adorabile foto dell'infanzia (finita troppo presto) dei due principi, nella quale appaiono con degli impeccabili look coordinati che tanto amava la mamma principessa.
Diana portava i figli a giocare alla stazione dei pompieri
Qualche giorno fa in Inghilterra è stata celebrata la giornata nazionale per il soccorso d’emergenza, il cosiddetto 999 day, e la Royal Family ha pensato bene di condividere una vecchia foto di William ed Harry, nella quale i due si divertono a ricoprire i panni dei pompieri.
Nello scatto i principini stanno giocando con i cugini Peter e Zara Phillips nella vecchia stazione dei vigili del fuoco vicino Sandringham Palace, luogo in cui spesso li portava la mamma Diana, che infatti li guarda da lontano con un basco sulla testa. I principi sono letteralmente adorabili, sorridono e si divertono mentre sfoggiano degli impeccabili look coordinati con cappottini azzurri doppio petto, mocassini, calzini a vista ed elmetto sulla testa. Oggi sono lontani quei tempi spensierati, l'infanzia dei due eredi al trono è stata interrotta bruscamente quando la loro mamma è morta durante un incidente a Parigi, riguardare quelle foto è un vero e proprio colpo al cuore ma non si può fare a meno di essere "travolti" dalla dolcezza. Per l'ennesima volta è stato dimostrato che la principessa era una donna "comune" che si divertiva a vestire i figli come due gemellini, proprio come fanno tutte le mamme del mondo.