La proposta di matrimonio è una delle cose che le donne aspettano per tutta la vita, visto che si ritrovano a vivere dei momenti meravigliosi e romantici con il fidanzato inginocchiato che gli chiede la mano. Anche quando un uomo riesce a organizzare tutto nei minimi dettagli, a volte possono esserci lo stesso degli imprevisti. E' proprio quanto capitato a questa coppia britannica che nelle foto di un istante tanto dolce si è ritrovata un "photobomber".

Jordan Doyle è un ragazzo di 28 anni ed è volato a Singapore per chiedere la mano alla fidanzata Mary Lister, peccato solo che non abbia valutato il "pericolo" lontre urbane, che camminano regolarmente tra le strade della città. Si trovava in un parco con l'anello nella tasca quando gli animali si sono accerchiati intorno, tanto che sembrava seguissero con un certo interesse la vicenda, ed è proprio in quel momento che si è inginocchiato. "Avevo l'anello con me, Mary è una grande fan delle lontre, quindi ho pensato che le avrebbe fatto piacere ricevere la proposta in quell'istante", ha spiegato Jordan.

Le lontre sono rimaste lì ad annusarli per circa 3 minuti e loro non hanno potuto fare a meno di rimanere fermi ad ammirarle. Cosa ha risposto Mary? Naturalmente sì. Di sicuro non dimenticherà mai più un momento tanto emozionante della sua vita, anche perché secondo gli esperti non è comune che le lontre si avvicinino agli essere umani per periodi tanto prolungati. Insomma, a quanto pare tutto si è risolto per il meglio ed è stato ancora più speciale rispetto a quanto il ragazzo si aspettava: cosa avrebbe potuto chiedere di più?