Jordan Bone ha 27 anni, viene da Norfolk, in Inghilterra, e nella vita è una beauty blogger di successo. L'unica cosa che la differenzia dalle colleghe che, come lei, si occupano di make-up e che contano milioni di followers su Instagram è il fatto che vive su una sedia a rotelle. Aveva solo 15 anni quando è rimasta vittima di un terribile incidente stradale che le ha causato la lesione del midollo spinale, rendendola per sempre tetraplegica.

"L'ultima cosa che ricordo è il grido prima dell'impatto, poi il silenzio. Sentivo le voci dalla strada e un dolore agonizzante al collo. Ho trovato sollievo solo quando la mia testa è scattata in avanti, forse è stato il collo che si era rotto", ha raccontato la ragazza, facendo rifermento al momento peggiore della sua esistenza. All'inizio, non riusciva ad accettare l'incredibile cambiamento, non riusciva a trattenere le lacrime, poi si è fatta forza e ha deciso di andare avanti con il sorriso.

La disabilità le ha cambiato la vita e le abitudini quotidiane ma è riuscita ugualmente a conservare la positività che l'ha sempre contraddistinta. E' riuscita a trasformare la sua passione per il trucco in un lavoro ed è diventata beauty blogger. Con i video che carica su YouTube e Facebook dà consigli di make-up a circa 22 milioni di followers. All’inizio di maggio uscirà inoltre anche la sua autobiografia, intitolata "My beautiful struggle", nella quale racconta le difficoltà incontrate durante la riabilitazione e la forza d'animo che le ha permesso di farle raggiungere il successo nel mondo della moda.