2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La figlia nasce prematura, i genitori si sposano in ospedale: “La vogliamo sempre con noi”

Rubia Ferreira e Tyler Campbell sono una coppia americana e avevano intenzione di convolare a nozze. Hanno però dovuto rinunciare al loro sogno dopo aver messo al mondo la figlia Kaelin Maria. La bimba è nata prematura e ancora oggi è costretta in ospedale. I genitori hanno avuto dunque un’idea davvero speciale per averla al loro fianco durante le nozze.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

Rubia Ferreira e Tyler Campbell sono una coppia americana e per tutta la vita hanno sempre sognato di avere un matrimonio spettacolare. Intendevano sposarsi in Giappone la prossima estate, il luogo in cui vivevano fino a qualche tempo fa, visto che Tyler è ingegnere per l'esercito dei Marines, ma qualcosa ha stravolto i loro piani. Rubia è infatti rimasta incinta ma, durante un viaggio negli Stati Uniti, fatto per visitare i genitori, è stata colpita da terribili dolori addominali.

Vedendo che il disturbo non diminuiva si è recata al centro medico di Birmingham dell'Università dell'Alabama, dove le è stata diagnosticata la sindrome HELLP, una malattia epatica potenzialmente letale che colpisce le donne in gravidanza. Per salvare la sua vita e quella del bambino avrebbe dovuto partorire in quel momento, nonostante mancassero ancora 15 settimane alla data del parto. Kaelin Maria è nata prematura ed è subito finita nel reparto di terapia intensiva, dove ancora oggi è ricoverata.

I due dolci genitori sono al suo fianco ogni giorno e, dopo aver visto sul web un video di una coppia che si è sposata in ospedale, hanno pensato bene di fare lo stesso, così da avere la piccola al loro fianco nel loro giorno speciale. Gli infermieri e i medici li hanno aiutati a rendere tutto perfetto, prendendosi cura della musica, dei fiori, della torta e del buffet e sono riusciti a donare alla famiglia una cerimonia unica. Certo, hanno dovuto rinunciare al ricevimento in Giappone che avevano sempre sognato ma hanno avuto la possibilità di fotografarsi con gli abiti del matrimonio insieme a Kaelin Maria. Rubia e Tyler si sono sentiti così felici che hanno totalmente dimenticato di essere in ospedale.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views