46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La figlia muore in un incidente, dopo 7 mesi trovano la straziante lista dei suoi desideri

Brooklynn e Jace erano due fratelli di 9 e 5 anni ma hanno perso tragicamente la vita nel marzo del 2017 a seguito di un terribile incidente d’auto. I genitori sono ancora straziati dall’accaduto ma si sono dati forza quando hanno ritrovato una lettera scritta dalla bambina, su cui erano annotati tutti i suoi desideri per il futuro.
A cura di Valeria Paglionico
46 CONDIVISIONI
Immagine

Brooklynn Newville, una bambina di 9 anni, e Jace, di 5, erano due dolci fratellini e nel marzo del 2017 hanno perso la vita insieme alla loro nonna Linda in un terribile incidente d'auto provocato da un ragazzo che stava utilizzando il cellulare mentre guidava. I due piccoli sono morti sul colpo, mentre la nonna è scomparsa più tardi in ospedale. L'evento ha sconvolto non poco la vita dei genitori Shanée e Brian, che si sono ritrovati completamente soli da un giorno all'altro.

Si sono dati forza l'uno con l'altra ogni giorno ma, a 7 mesi esatti dalla tragedia, hanno ritrovato qualcosa che gli ha fatto venire la voglia di andare avanti con il sorriso: una nota scritta dalla figlia in cui erano annotati tutti i suoi sogni per il futuro, dall'andare a fare immersioni a guidare una barca da sola, fino ad arrivare a vedere un alce o a salire su una canoa. "Abbiamo trovato una lista dei desideri di Brooklynn. Me ne aveva parlato quando era ancora viva ma non l'avevo mai vista", ha spiegato Shanée con le lacrime agli occhi.

Oggi, per rendere omaggio nel modo migliore ai figli, la mamma e il papà hanno intenzione di realizzare i desideri di Brooklynn, dedicandosi a tutte le attività che la bimba aveva annotato. Come se non bastasse, hanno creato una campagna chiamata "Put It Down" per far capire a tutti che non si dovrebbe mai scrivere sullo smartphone mentre si sta guidando. Quella lettera della bambina ha cambiato le vite dei suoi genitori, ora, anche se sono ancora a lutto, hanno trovato la loro ragione di vita: trasformare in realtà tutti i sogni dei figli morti troppo presto per godersi le meraviglie del mondo.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views