245 CONDIVISIONI

La figlia ha paura dei mostri: il papà ha un’idea geniale che commuove il web

Mya è una bambina piccola e, come i suoi coetanei, è terrorizzata dai mostri. Per farle dormire sonni tranquilli, suo padre ha avuto un’idea geniale. Si è recato in farmacia e, con la complicità della dottoressa, ha finto di acquistare un repellente per fantasmi.
A cura di Valeria Paglionico
245 CONDIVISIONI
Immagine

Una delle paure più grandi di ogni bambino è quella di ritrovarsi fantasmi e mostri sotto il letto nel corso della nottata. Questo papà canadese lo ha capito bene, visto che la sua bambina, Mya, negli ultimi tempi si svegliava sempre terrorizzata dall’idea che potesse essere aggredita nel sonno. Per cercare di tranquillizzarla ha avuto dunque un’idea geniale. Si è recato con lei in farmacia e, servendosi della complicità della dottoressa, ha chiesto uno spray repellente per i mostri.

Dee Vivian era la farmacista di turno in quel momento e non si è lasciata prendere alla sprovvista. Ha infatti subito assecondato le richieste del papà, illustrandogli le varie tipologie di repellente per fantasmi. L'uomo, intanto, per non mettere la dottoressa in difficoltà, aveva già il flacone pronto con sé, l’unica cosa che ha chiesto alla donna è di incollare un etichetta sulla bottiglia, di modo da rendere l’inganno convincente. Dee ha così attaccato le scritta “agitare bene il flacone prima dell’uso” e “può causare sonnolenza” ed ha poi consegnato lei stessa il farmaco alla bambina.

La foto del flacone è poi finita su Reddit e, a partire da quel momento, la storia di Mya è diventata virale. Oggi, la bimba dorme sonni tranquilli, chissà se un domani scoprirà che si è trattato solo di un inganno architettato dai suoi genitori per farla stare più tranquilla. Il suo papà è invece diventato un vero e proprio eroe per gli utenti del web. Ha dimostrato che un genitore amorevole sarebbe capace di fare qualsiasi cosa pur di rendere felice la propria figlioletta.

245 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views