19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La figlia di Bruce Willis e Demi Moore: la foto in bikini per chi mi diceva che ero brutta

Tallulah Willis è la figlia 23enne di Demi Moore e dell’attore Bruce Willis e di recente ha condiviso sui social una foto in bikini. Perché lo ha fatto? Per prendersi la sua rivincita su quelli che la chiamavano “brutta” quando era adolescente.
A cura di Valeria Paglionico
19 CONDIVISIONI
Immagine

Tallulah Willis è la figlia 23enne di Demi Moore e dell'attore Bruce Willis e più volte ha messo in mostra il suo corpo, dando prova di avere tutte le carte in regola per diventare un'icona di bellezza. Di recente, però, ha voluto dare una bella lezione a tutti coloro che da piccola la prendevano in giro per il suo aspetto estetico definito "poco attraente". Ecco cosa ha fatto la figlia delle due star hollywoodiane.

La foto in bikini di Tallulah Willis

In occasione dell'ultimo Natale, Tallulah Willis si è concessa una breve vacanza in compagnia delle sorelle Rumer e Scout e ha pensato bene di condividere con i followers alcuni dei momenti più piacevoli del weekend. Le tre si trovano probabilmente in un luogo freddo, visto che alle loro spalle ci sono scorci di panorami innevati, ma hanno avuto lo stesso la possibilità di fare dei bagni in acque bollenti. Dopo aver postato una foto in bikini con le altre proprio dopo aver fatto il bagno, ne ha caricata una in cui appare da sola con indosso un bikini rosso con slip a vita alta e reggiseno senza imbottitura, rivelando il corpo impeccabile e i numerosi tatuaggi mentre si strizza i capelli.

dedicated to everyone who called me ugly at 13 ☺️

A post shared by tallulah (@buuski) on

Nella didascalia ha poi scritto: "Dedicato a tutti quelli che mi hanno chiamato brutta a 13 anni", facendo riferimento al fatto che da adolescente veniva spesso presa di mira per il suo aspetto estetico. La Willis ha guadagnato più di 19.000 like e innumerevoli commenti positivi in soli 3 giorni, a dimostrazione del fatto che è seguitissima in tutto il mondo. Chi avrebbe ancora il coraggio di dirle che non è meravigliosa?

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views