video suggerito
video suggerito

La figlia 15enne esce con il primo fidanzato, il padre lo “minaccia” in modo esilarante

Benjamin Schock, come ogni padre, prova un pizzico di gelosia nel momento in cui la figlia femmine esce con il suo primo fidanzato. E’ proprio per questo che ha avuto un’idea geniale per “minacciarlo”.
A cura di Valeria Paglionico
24 CONDIVISIONI
Immagine

Per un papà è sempre un trauma vedere la propria figlia uscire con qualcuno per la prima volta. Benjamin Schock, padre di 4 ragazzi, lo ha capito bene ed ha pensato a qualcosa di incredibile per farsi rispettare dal fidanzatino di Ricarra, la sua “bambina” 15enne.

Stava guardando sua moglie Sharee, una fotografa professionista, mentre scattava le foto ai due ragazzi prima del ballo di fine anno, quando ha pensato che sarebbe stato esilarante riprodurre quegli stessi scatti insieme al fidanzato della figlia. Si è fatto immortalare mentre abbraccia e stringe il giovane intorno alla vita, come se gli avesse voluto far capire: “Qualunque cosa tu faccia a mia figlia, io la farò con te”. L'immagine è stata condivisa su Imgur più di 3,2 milioni di volte in un solo fine settimana, segno che sono moltissimi i genitori “gelosi” che non accettano facilmente i fidanzamenti delle figlie. “Spero che questa foto mostri l'amore e la natura protettiva di un papà con la sua bambina in modo giocoso e non intimidatorio”, ha dichiarato Sharee.

Sebbene la maggior parte delle ragazze adolescenti si sarebbe sentita mortificata in una situazione simile, Ricarra si è molto divertita, soprattutto dopo aver scoperto che il papà stava diventando una star del web. E’ proprio grazie a lui che una situazione imbarazzante come la presentazione ufficiale del fidanzato è diventato un momento giocoso ed esilarante. Benjamin, nonostante l'evidente gelosia, ha dimostrato di essere un papà modello e di sapere come mettere a proprio agio le persone che entrano per la prima volta in casa sua.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views