Si dice che i cani siano i migliori amici degli uomini. Sono fedeli, non abbandonano mai il loro padrone e in alcuni casi dimostrano di avere più umanità di qualsiasi altra persona. Da qualche giorno sul web circola la notizia secondo cui un uomo americano di Roanoke, in Virginia, è stato costretto a scegliere tra la fidanzata e il cane. La sua ragazza infatti non amava il piccolo beagle Molly e gli ha chiesto di darlo in adozione.

E’ per questo che il giovane avrebbe postato un annuncio su Craigslist. Nel titolo del "commercial" si legge “Gratis a quelli che gli daranno una casa” e nella foto c’è il dolce cagnolino, ma, continuando a leggere l’annuncio, è chiaro che l’uomo sceglie di continuare la sua storia d’amore con l’animale e non con la ragazza. Nell'annuncio infatti si legge:

E’ una purosangue, viene da una zona ricca e abbiamo condiviso 4 anni della nostra vita. Le piace giocare, è addestrata. A volte rimane sveglia tutta la notte. Mangia solo cibo costoso, ma vi saluterà con affetto al ritorno da una dura giornata di lavoro. Se qualcuno è interessato alla mia fidanzata 30enne, egoista e cattiva, venga a prendersela. Io e il mio cane vogliamo di nuovo la casa libera.

L'idea dell'uomo amante dei cani sembra geniale ed estremamente divertente, in poche ore infatti la notizia ha fatto il giro del web diventando virale, peccato solo che l'annuncio si è dimostrato completamente fasullo. La fidanzata del ragazzo arrabbiato, se esiste, potrà dunque dormire sonni tranquilli, non verrà sostituita dal dolce beagle Molly, almeno per ora!