video suggerito
video suggerito

La festa di lusso di Jay-Z, l’invito è un Rolex da quasi 40mila euro

Jay-Z sta organizzando la serata di gala per la sua organizzazione benefica, la “Shawn Carter Foundation”, e per l’occasione non ha badato a spese. L’invito inviato ai suoi ospiti non è assolutamente tradizionale, è un Rolex in oro e diamanti.
A cura di Valeria Paglionico
30 CONDIVISIONI
Immagine

Le star sanno come far festa, per loro ogni occasione è buona per brindare, per riunire gli amici famosi e per dare vita a dei party da urlo di cui si parlerà su tutti i giornali. Non perdono occasione per documentare tutto sui social, dove le Stories in versione "festaiola" riescono a ottenere milioni di visualizzazioni da ogni parte del mondo. Nelle ultime ore Jay-Z è riuscito a superare ogni limite, anche se quello che ha fatto è decisamente fuori dalla portata dei "comuni mortali". Sta organizzando la serata di gala della sua "Shawn Carter Foundation", l'organizzazione benefica che ha creato con la mamma Gloria nel 2003 per aiutare i giovani con difficoltà economiche a studiare, e per l'occasione non ha badato a spese.

Cosa ha fatto? Al posto dell'invito ha mandato agli amici un preziosissimo Rolex, per la precisione un modello Cosmograph Daytona in oro rosa, con il quadrante nero e i diamanti. Il suo prezzo? Circa 40.000 dollari, ovvero oltre 36.000 euro. Agli ospiti basterà mostrare il costoso orologio all'ingresso del casinò di Hard Rock The Guitar Hotel a Hollywood, in Florida, per poter accedere alla serata. Certo, si tratta di un pass per l'area Vip, dunque non tutti quelli che parteciperanno al party hanno ricevuto il gioiello, ma difficilmente si vedrà una cosa simile al di fuori del facoltoso mondo dello spettacolo. Sono lontani i tempi in cui per invitare qualcuno alla propria festa si inviava un biglietto o si creava un gruppo WhatsApp, le star puntano sul lusso. La battagli ai vertici dello showbusiness è dunque aperta: quale sarà la celebrity miliardaria capace di eguagliare il marito di Beyoncé?

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views