Nathan Falco, il figlio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, ha compiuto 8 anni il 18 marzo e per l'occasione non poteva che ricevere in dono una festa davvero spettacolare. Nonostante i genitori si siano separati lo scorso dicembre, non sono voluti mancare al party da urlo organizzato a Monte Carlo e hanno posato fianco a fianco insieme al bambino, proprio come se tra loro non fosse successo nulla. Al di là del gossip, però, ad aver attirato l'attenzione è stata la location creata per il piccolo e i suoi amici, diventata ormai il sogno di tutti i coetanei dell'erede di casa Briatore.

Nathan Falco festeggia con il surf meccanico

Essendo il figlio di uno degli imprenditori più ricchi e famosi del nostro paese, Nathan Falco viene coccolato e viziato ogni giorno. Per i suoi 8 anni, ad esempio, ha avuto una festa di compleanno da urlo a Monte Carlo che tutti i bambini desiderano. Non solo Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno "sepolto l'ascia di guerra" passando la giornata l'uno al fianco dell'altra, ma hanno anche pensato di trasformare la location del party in una sala giochi per piccoli skaters e surfisti.

Nathan ❤️🎂🌟🎉🎈🎊birthday party 🎉 💙

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on

Il tema era lo street style e, non a caso, c'erano un muro su cui cimentarsi nel writing, un mini percorso per divertirsi con gli skateboard, maglie e cappelli da decorare con delle bombolette spray e addirittura una pedana gonfiabile con su un surf meccanico che riproduceva il movimento delle onde, mettendo alla prova l'equilibrio dei bimbi. Come se non bastasse, c'è stato anche uno spettacolo di break dance. Insomma, quella di Nathan Falco è stata una festa perfetta e in gran stile organizzata nei minimi dettagli e i bambini ospitati dalla famiglia Briatore si sono divertiti da matti. Di sicuro nessuno di loro potrà dimenticarla.

Il look di Elisabetta Gregoraci per la festa di Nathan Falco

Durante la festa di compleanno di Nathan Falco, i riflettori non potevano che essere puntati anche su mamma Elisabetta Gregoraci che per l'occasione ha sfoggiato un look casual e glamour impeccabile. A differenza di quando appare sul palco o sul red carpet, la showgirl ha preferito puntare sulla comodità, anche se non ha rinunciato all'eleganza, così da poter giocare con il figlio per tutta la serata. Ha infatti indossato un pantalone nero aderente a vita alta, abbinato a un cardigan bianco tenuto abbottonato decorato con righe e scacchi scuri. Per completare il tutto ha scelto degli stivaletti bassi, un orologio e dei bracciali preziosi e ha poi tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati. Insomma, è chiaro che dopo la separazione Elisabetta ha deciso di cambiare stile e di passare a degli outfit più "rock" ma a non essere cambiata è la sua incredibile bellezza.