Alexis Brett è una donna di 38 anni, viene dalla Gran Bretagna ed è diventata famosa grazie alla sua famiglia, definita la più numerosa d'Inghilterra. Insieme al marito David ha messo al mondo ben dieci figli ma la cosa particolare è che sono tutti maschi. Naturalmente, non è difficile gestirli e riuscire a non fargli mancare niente, tanto che è stata costretta ad abbandonare anche il suo lavoro da infermiera per prendersi cura dei piccoli.

Il più grande ha 16 anni, il più piccolo solo 7 mesi e tutti hanno delle esigenze differenti. La "super mamma" si sveglia ogni girono alle 5.30 per pulire casa, fa almeno 5 lavatrici al giorno, a ogni ora trova le costruzioni Lego e giocattoli vari sparsi sul pavimento e non ha mai tempo per concedersi un lungo bagno rilassante. "Non ci provo nemmeno perché appena mi immergo uno dei ragazzi viene a bussare alla porta, chiedendomi qualcosa", ha spiegato Alexis.

La casa dei Brett ha ben 5 camere da letto ed, essendo abitata quasi esclusivamente da uomini, è piena di scarpe da ginnastica e videogiochi. La mamma ha infatti pochissimo spazio per i décolleté con il tacco o per i suoi prodotti di make-up. Nonostante ciò, trova il modo di concedersi del tempo solo per se stessa: va in palestra 3 volte alla settimana, ha preso la qualifica come istruttrice di fitness e il prossimo anno comincerà a dare delle lezioni. Insomma, anche se è stato difficile, ha trovato la sua dimensione: è una super mamma e ne va fiera. La cosa di cui è assolutamente certa per il futuro? Non ha intenzione di avere altri figli, vuole rivedere dei pannolini in giro per casa solo quando avrà dei nipotini.