5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La famiglia di Harry e Meghan si allarga: ecco perché hanno adottato un cane

Il principe Harry e Meghan Markle sono sposati solo da pochi mesi ma sono già moltissimi quelli che sognano di vederli in versione genitori. Per il momento non aspettano nessun figlio ma hanno trovato lo stesso il modo per allargare la loro famiglia: hanno adottato un cagnolino.
A cura di Valeria Paglionico
5 CONDIVISIONI
Immagine

Il principe Harry e Meghan Markle si sono sposati da poco più di tre mesi ma, nonostante sia passato pochissimo tempo da quando sono stati dichiarati marito e moglie, sono già moltissimi quelli che li vorrebbero veder diventare genitori. Anche se per il momento non c'è nessun bambino in arrivo all'interno della coppia, i due hanno trovato un modo "alternativo" per allargare la loro famiglia. Hanno adottato un cucciolo e il motivo per cui lo hanno fatto di sicuro commuoverà tutti.

Il cucciolo adottato da Meghan Markle e il principe Harry

Meghan Markle e il principe Harry sono la coppia più richiesta del momento e, dopo aver organizzato una "luna di miele lampo" nella villa sul Lago di Como di George Clooney, sono tornati in Gran Bretagna. Nonostante si siano sposati solo da pochi mesi, sono già moltissimi quelli che sognano di vederli in versione genitori. Per il momento, però, pare che i due non vogliano dare un nuovo erede alla Royal Family, anche se hanno trovato un modo "alternativo" per allargare la famiglia. Hanno infatti adottato un cucciolo di cane, probabilmente un labrador, di cui però non si conosce il nome, l'unica cosa che sembrerebbe certa è che probabilmente vive con loro fin dall'inizio dell'estate. Il motivo per cui lo hanno fatto? Meghan lo desiderava moltissimo, visto che, nel momento in cui si è trasferta in Inghilterra per sposare il principe, ha dovuto lasciare Bogart e Guy, i cagnolini a cui era legatissima da anni. Non sono i primi ad aver accolto un cucciolo in famiglia, prima di loro lo avevano già fatto il principe William e Kate Middleton che avevano adottato un Cocker Spaniel poco dopo il loro matrimonio. A questo punto, dunque, non resta che chiedersi: quand'è che i Duchi del Sussex doneranno degli altri nipotini alla regina Elisabetta II?

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views