18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La D’Urso non indossa il costume, in estate solo abiti a fiori per Barbara

L’estate è entrata nel pieno e sono molte le star che sono partite per le vacanze, prime tra tutte Barbara D’Urso. A differenza delle colleghe che si mostrano continuamente in bikini sui social, la presentatrice preferisce non indossare i due pezzi e puntare tutto su abiti floreali e mini shorts.
A cura di Valeria Paglionico
18 CONDIVISIONI
Immagine

L'estate è ormai entrata nel pieno e, anche se qualcuno dovrà aspettare ancora qualche giorno prima di andare in ferie, le temperature bollenti fanno desiderare a tutti di passare intere giornate in riva al mare tra bagni e tintarella. Le star sono già in vacanza da qualche settimana e stanno invadendo i social con le loro foto in bikini in località da sogno. Anche Barbara D'Urso si sta godendo la bella stagione ma, a differenza delle colleghe, non ha mai indossato il costume da bagno su Instagram, preferendo abiti a fiori, mini shorts, scollature generose e abitini svolazzanti.

I look estivi di Barbara D'Urso

L'ultimo anno di Barbara D'Urso è stato ricco di successi e di impegni lavorativi e con l'arrivo dell'estate non poteva che godersi un po' di meritato relax. Come si evince dalle numerose foto che posta su Instagram, è partita per le vacanze e sta passando le giornate tra mare, spiagge e abbronzatura. La cosa particolare è che, a differenza delle star che non perdono occasione per mettere le forme procaci in mostra in estate, lei ha preferito non indossare mai il bikini. La conduttrice di Canale 5 quest'anno ha puntato tutto sugli abiti a fiori, sulle scollature generose che mettono in risalto il seno, sulle minigonne e sui pantaloncini cortissimi che rivelano le gambe impeccabili. Naturalmente non rinuncia allo stile trendy che l'ha sempre contraddistinta ma, avendo raggiunto i 60 anni, probabilmente vuole evitare di mettersi a confronto con le colleghe molto più giovani. L'unica cosa certa? Neppure in estate Barbara ha perso il suo innato fascino.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views