15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La dura vita da mamma di Jessica Biel: l’attrice crolla dal sonno in auto

Fare la mamma è faticoso e stressante, anche per le star. A dimostralo, Jessica Biel che, dopo aver passato un’intera giornata con il figlio Silas, è crollata dal sonno in auto completamente stremata.
A cura di Valeria Paglionico
15 CONDIVISIONI
Immagine

Diventare mamma è una delle emozioni più belle al mondo ma, allo stesso tempo, bastano pochi mesi per capire che prendersi cura del piccolo 24 ore su 24 è davvero stressante. Tra pannolini, passeggino, pappette e pianti, si potrebbe letteralmente impazzire. Jessica Biel lo ha capito bene. E' diventata mamma l'8 aprile del 2015 e, nonostante sia passato più di un anno dalla nascita di Silas Randall Timberlake, ancora oggi per lei essere mamma non è una passeggiata.

Lo ha dimostrato con una foto che ha caricato su Instagram in cui è stata immortalata mentre dorme sul sedile dell'auto completamente stremata, con degli occhiali da sole ancora appesi alla maglietta, segno che probabilmente era in giro per la città già dalle prime ore del mattino. Nella didascalia ha poi utilizzato l'hashtag #momlife, facendo riferimento al fatto che ad averla "ridotta" in quello stato era stato proprio la vita da genitore. Anche se ha il supporto e il sostegno del marito Justin Timberlake, l'attrice, da buona mamma, non riesce a stare lontana dal piccolo neppure per un istante.

#momlife

A post shared by Jessica Biel (@jessicabiel) on

Piuttosto che assumere una babysitter, capace di svolgere il "lavoro" al posto suo, preferisce arrivare alla fine della giornata completamente distrutta. Insomma, Jessica Biel ha dimostrato di essere una donna "normale" e che fare la mamma è faticoso per tutte, anche per le star. In quante si saranno trovate nelle sue stesse condizione dopo aver passato ore e ore in compagnia del piccolo? Di sicuro, sono in moltissime quelle che si identificheranno in lei.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views