video suggerito
video suggerito

La doppia vita di Danielle, tra passerelle di moda e laboratori nucleari

Si chiama Danielle, è giovane bellissima ed ha una doppia vita: è una consulente industriale e una modella. Di giorno passa da un laboratorio nucleare all’altro, di sera posa sensuale sui set degli shooting o sfila in passerella.
A cura di Redazione Donna
5 CONDIVISIONI
Immagine

Lei si chiama Danielle Leeza ha 25 anni, è originaria di Manchester e negli ultimi giorni ha conquistato la ribalta finendo su tutti i giornali e facendo il giro del web per un motivo molto particolare. Danielle è la classica donna capace di distruggere il mito secondo cui le donne belle e sexy non sono particolarmente intelligenti, con la sua "doppia vita" ha dimostrato che una giovane ragazza può curarsi dell'aspetto fisico anche interessandosi di argomenti per così dire elevati. Come ci è riuscita? Semplice.

Miss Leeza di giorno passa da un laboratorio nucleare all'altro, è infatti una consulente che lavora nell'industria nucleare occupandosi della gestione dei rischi. Quando però si allontana dai laboratori nucleari ama dedicarsi alla sua passione, la moda. Appena ha un momento libero partecipa ai casting, posa sensuale sui set fotografici e sfila in passerella. Il fisico senza dubbio le consente di essere particolarmente apprezzata nel mondo della moda, è alta, bruna e formosa. Ogni giorno purtroppo combatte contro gli stereotipi dimostrando che una donna bella e sexy può essere intelligente e avere un lavoro da cervellona.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views