video suggerito
video suggerito

La donna scheletrica non piace più: gli uomini desiderano un corpo formoso

Sempre più uomini amano le donne dalle curve morbide e sinuose a scapito delle famigerate taglie 38. Il chilo in più è molto apprezzato soprattutto quando ad averlo sono le Star. Da un recente sondaggio è emerso che le donne più desiderate sono quelle dalle curve sinuose come Scarlett Johansson e Monica Bellucci.
A cura di Redazione Donna
20.552 CONDIVISIONI
Immagine

Sembra che ormai sia definitivamente finita l'era delle donne stecchino. La taglia 38 è decisamente fuori moda, lo dimostrano tutte quelle meravigliose attrici, cantanti e donne dello spettacolo che hanno scelto di puntare sulle proprie curve, mostrando con orgoglio i chili di troppo e trasformando la loro "morbidezza" in una vera e propria arma di seduzione. Il successo curvy è cresciuto anche grazie ai milioni di uomini in tutto il mondo che hanno mostrato di essere interessati più ad una donna burrosa come Monica Bellucci che ad una modella scheletrica come Kate Moss.

Una nuova conferma delle preferenze maschili arriva anche da un recente sondaggio di SugarBBW.it, portale specializzato in incontri fra donne prosperose e uomini che ne amano le forme. Dal sondaggio, a cui hanno partecipato 1.ooo iscritti, è emerso che le vip più apprezzate sono proprio quelle più in carne, o quantomeno con le curve al posto giusto. Per il 41% degli uomini è lei la nuova Marylin, Scarlett Johansson conquista infatti il primo posto delle curvy più amate e desiderate, grazie al suo splendido corpo. La stessa Scarlett ha recentemente dichiarato in un’intervista che le vere bombe sexy non sono le taglie 38 ma le donne normali che, grazie a fianchi e seno prosperoso, sono ammalianti proprio perché così sinuose.

Monica Bellucci, icona di stile e dal prosperoso fascino mediterraneo, si piazza al secondo posto nelle preferenze degli italiani con il 22% di voti. La chef inglese Nigella Lawson conquista, invece, il terzo gradino del podio, con il 19% delle preferenze. Nigella non solo è bella e sexy, ma alla ragazza piace cucinare (e anche mangiare!) ed è proprio questo che gli uomini apprezzano di più. Al quarto posto la cantante Adele, la quale ha fatto del suo abbigliamento studiato ad hoc sulle sue curve una vera e propria arma di seduzione. Ad apprezzarla sono il 12% degli uomini intervistati. Immodesty Blaize e Beyonce raggiungono a pari merito l'ultima posizione della top five, entrambe con il 3% dei voti.

20.552 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views