Si è sempre detto che la bellezza è negli occhi di chi guarda e che sia una cosa estremamente soggettiva, ma questo modo di dire potrebbe non essere più così vero. Ogni uomo va alla ricerca della donna dei propri sogni e non si accontenta finché non trova qualcuno che si avvicini il più possibile al proprio modello ideale.

Capelli castano scuro, occhi verdi, un corpo snello, non fumatrice e con una cultura universitaria: sarebbero queste le caratteristiche della donna perfetta. E’ quanto ha rivelato un sondaggio condotto da un sito di incontri britannico, chiamato WhatsYourPrice.com, che ha intervistato 22 mila uomini per capire quali sono le caratteristiche ideali che si vanno a cercare in una donna.

Lo studio ha dimostrato che la donna perfetta deve possedere sia stile che sostanza e che gli uomini sono interessati non solo alla bellezza e alle qualità fisiche, ma anche all’intelligenza e all’educazione. Se si riflette un attimo, si arriverà alla conclusione che la donna ideale esiste davvero e sarebbe Kate Middleton, Duchessa di Cambridge, che incarna tutte le caratteristiche più desiderate dagli uomini britannici nel sesso femminile. Ha i capelli scuri, gli occhi chiari, ha un’ottima cultura, non fuma e non beve mai in pubblico, praticamente è sempre impeccabile e non ha una qualità negativa. Complimenti, dunque, al Principe William, che non poteva fare una scelta migliore. Sarà sicuramente l’uomo più invidiato della Gran Bretagna.